Stage in H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Stage in H3G

  1. #11

    Predefinito

    grazie mille!!! la linea s9 mi risulterebbe davvero utile e mi farebbe risparmiare un sacco di tempo... anche se il viaggio durebbe sempre più di un'ora!!

    Ok...lunedì farò il colloquio, sperando di essere preso.

    Di lavori ne vengono offerti oggi così pochi che non accettare sarebbe un peccato mortale.
    in realtà ora lavoro, ho un contratto d'inserimento che entro 18 mesi diventerà indeterminato... però il lavoro attuale è poco attinente con la mia laurea..

  2. #12

    Predefinito

    ma quindi non c'è nessuno che abbia fatto la stessa cosa e mi possa descrivere l'esperienza?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Anch'io ti consiglio di accettare vista anche la tua laurea.
    Sicuramente ti insegneranno il mestiere dell' RF: tutto ciò che riguarda la configurazione e gestione della rete in relazione al suo ampliamento.

    Ps. lo stage è presso H3g ma gestito da Ericsson?
    ...

  4. #14

    Predefinito

    la tre lavora con sistemi ericsson... compito della 3 (ed è quello che dovrei fare nel mio stage) è quindi quello di verificare che il servizio, fornito da ericsson, funzioni correttamente.
    Che ne pensate?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    poi ci racconti io ho conosciuto un po di gente ericsson facevamo da cavie per delle novità ogni tanto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16

    Predefinito

    comunque sono stato preso... mi auguro che sarà una bella esperienza

    Ma quindi qui non c'è nessuno che ha lavorato in h3g?

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Io qualche mese fa sono stato contattato telefonicamente per uno stage in H3G (sono ingegnere gestionale), ma visto che stavo concludendo uno stage altrove ho chiesto alcune "garanzie" sul post stage..ero consapevole di non poter richiedere l'assunzione sicura, ma almeno mi aspettavo una garanzia sulla serietà del rapporto lavorativo. Molte aziende purtroppo prendono stagisti per sfruttarli e poi abbandonarli dopo 6 mesi..cosa che volevo evitare visto che avevo la certezza di essere assunto dove attualmente lavoro.
    Oltre alla lontananza..abito a Brescia, avrei dovuto trovare un appartamento li vicino. Comunque che io sappia lo stage non viene tassato,dove l'ho svolto io mi davano di più e netti.E' anche sintomo di serietà da parte dell'azienda offrire un rimborso adeguato..comunque ci racconterai la tua esperienza..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checifaccioqui Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Che visto che hai fatto l'errore () di iscriverti qui, poi sarai obbligato a darci delle notizie da insider!

  9. #19

    Predefinito

    dubito di poterlo fare, si risalirebbe subito a me! devo per forza parlarne bene ahahah

    ma visto che stavo concludendo uno stage altrove ho chiesto alcune "garanzie" sul post stage
    mi darai del pazzo, ma nel mio caso la situazione è opposta. Ho lasciato un posto fisso e ben remunerato per iniziare questa sfida con tre.
    Purtroppo quel lavoro non mi piaceva molto e da neolaureato ho ritenuto che fosse il momento giusto per rischiare.
    La tre era consapevole di questa mia situazione, e dubito che mi avrebbe fatto rischiare e che comunque investirebbe su di me del denaro per poi mandarmi via.
    Lo stage mi sembra ben pagato rispetto alle media.

    La cosa che mi stupisce è che non riesca a trovare neanche una persona che lavori in tre o che mi possa raccontare l'esperienza di stage lì.
    Molto strano...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Inbocca a lupo!

    Ps. lo stage è gestito direttamente da H3g?
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social