Visualizzazione Stampabile
-
oggi ho telefonato 4 volte al 133 per farmi attivare www3,visto che sono nuovo cliente...
la prima volta..mi hanno detto di chiamare il 4331:ohmy:
la seconda e la terza volta,mi hanno chiuso il telefono dopo avermi messo in attesa:nono:
la quarta volta, mi hanno detto di ritelefonare nel pomeriggio,perchè i sistemi erano in aggiornamento:angry::ranting:
ho mandato un fax ed una mail sabato scorso,ma non mi hanno risposto!!!
come si può risolvere questo problema di www3?
ci rivolgiamo in gruppo ad una associazione di consumatori?
-
A me invece oggi mi hanno chiamato per la decima volta del 133 dicendo che stanno risolvendo....speriamo bene!
-
Anche a me hanno detto che stanno risolvendo e mi hanno dato un link di una pagina con scritto che il problema verrà risolto entro il 2 agosto. Io non ci credo.
Cmq sono d'accordo con decibel dobbiamo metterci insieme e rivolgersi all'associazione consumatori. Hanno attirato i nuovi clienti con la promozione del www3, ma questa ancora non funziona.
Ho già trovato al seguente link http://www.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf il modulo per effettuare la denuncia.
-
mi hanno risposto ad una mail..di protesta per la mancata attivazione di www3...indovinate cosa mi hanno risposto?
salve....
per procedere alla verifica della sua situazione è necessario il suo codice cliente.
la preghiamo di ricontattarci!:ohmy:
ma perchè la tre da un codice cliente???:angry:
ogni giorno se ne inventano una nuova!
-
Ho risolto il problema ed ora mi funziona alla perfezione. Vi spiego dettagliatamente come ho fatto.
Ho verificato sul mio Motorola V3X che con la mia usim Tutto 3 non mi potevo connettere al www3 poichè usciva sempre il messaggio: Abbonamento Scaduto.
Ho inserito la usim in un videofonino LG U8330 marchiato 3. Sono andato nel portale 3, nella sezione X-Series e ho scaricato e installato l'applicativo WWW3. Ho chiuso il browser del terminale, ho aperto il WWW3 appena installato e ho cliccato sul link di repubblica. La pagina di repubblica è stata visualizzata correttamente senza nessun messaggio di errore. Ho spento il videofonino, ho rimesso la usim sul mio V3X ed ora mi funziona perfettamente. Se vado su naviga e risparmia mi dice che l'abbonamento scade nel 2100.
Se la tre non mi risolve i problemi, li risolvo da solo!
Provate anche voi e fatemi sapere.
-
Secondo me non c'entra il fatto del cambio della USIM da un cellulare a un altro, ma che da oggi, almeno me ne sono accorto ora che ho letto il tuo post, ho WWW3 gratis senza cambiare USIM. Quindi, con molta probabiltà il WWW3 da oggi funziona a tutti o magari a quelli che hanno inviato delle segnalazioni.
-
Quoto. Anche a me da oggi mi da scadenza 2100! Finalmente! Vedrete che presto il problema sarà risolto x tutti
-
Io per farlo funzionare ho dovuto fare quella procedura. Non credo che me l'hanno sbloccato proprio quando cambiavo sim :P
-
Il fatto che ora lo uso con uno Qtek 9000 dove non si può scaricare ma l'accesso è direttamente usufruibile da internet explorer, quindi non so i dati scambiati per vedere se sforo i 50 MB. Ho provato a metterlo in un Sony Ericsson non 3 ma non me lo fa scaricare ma resta la connessione perennemente in corso, l'ho inviato al cellulare dal PC e quando lo apro rimane la schermata fissa WWW3 ma non si avvia, riproverò domani.
-
WOW! Funziona!!!
Incredibile. Quasi non ci posso credere.
WWW3 funziona anche a me!
Sembra che abbiano risolto, finalmente.
Verificate tutti!