L'Antitrust blocca l'operatore H3G "Stop con la riscossione coattiva" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

L'Antitrust blocca l'operatore H3G "Stop con la riscossione coattiva"

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    @misterMAD: massima solidarietà per disservizi, addebiti, etc. etc. ma sul fatto che se vai in roaming paghi... insomma... basta leggersi il prospetto del piano tariffario... possibile che anche quando esce scritto "TIM" nessun dubbio ti venga in mente???

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Thumbs down

    Altra cosa che NON va assolutamente bene è che settando il momo su "solo H3G" si potrebbe avere l'illusione di essere al riparo almeno da questo inconveniente, invece...

  3. #23

    Predefinito

    Inviato da winston1984 :
    @misterMAD: massima solidarietà per disservizi, addebiti, etc. etc. ma sul fatto che se vai in roaming paghi... insomma... basta leggersi il prospetto del piano tariffario... possibile che anche quando esce scritto "TIM" nessun dubbio ti venga in mente???
    Non lo immaginavo minimamente che potesse andare in linea tim gprs a pagamento , di solito quando si effettuano connessioni a pagamento esce un avviso segnalando appunto che si sta pagando. Quale pazzo è che va a fare un abbonamento e vuole collegarsi in gprs a pagamento ? (NESSUNO).

    Grazie max 3 per la risposta allora faccio maggior chiarezza sul mio stato, attivazione contratto giorno 26 Giugno il mdem usb è arrivato i primi di luglio ,
    il mio è un contratto business b.on 5 gb a settimana 20gb al mese, modem usb ONDA MH505UP HSUPA, la prima connessione è stata fatta il 7 luglio circa e dal 13 luglio in poi la penna non si connetteva più dava vari problemi , porta disconessa ecc ecc. pensavo fosse il pc , ho formattato riformattato e tutto , niente da fare . Ieri ho chiamato l'assistenza al numero verde per farmi spiegare e mi hanno detto che è stata sospesa per largo supero dell'exstrasoglia e che ho un addebbito di 256€ da pagare sulla prossima fattura , io gli ho spiegato che non ne sapevo niente che loro hanno impostato che di default sul software un passaggio di banda da gratis a pagamento. pensavo appunto nel caso in cui si pagasse ci fosse un preavviso. Così oggi mi ritrovo bloccato senza connessione con 256,00€ di addebbito e con un contratto di due anni che non intendo portare avanti visto i fatti, però mi hanno richiesto uan penale di 600€ per recesso anticipato.

    Rispondo a max3 :

    Nei giorni successivi al 26 giugno hai mandato e-mail di reclamo o chiamato il Servizio Clienti 3? Hai reclamato per la prima volta solo oggi al numero verde?
    Non ho fatto nessun reclamo ancora lo scoperto ieri sera apunto chiedevo cosa fare.

    Esattamente devi farti dire quando ti hanno bloccato il contratto...
    Ma prima hai scritto che non riuscivi mai a connetterti ?
    Il giorno preciso che me lo hanno bloccato non lo sò ma credo sia giorno 13/07, da quando non sono riuscito più a connettermi.

    Ti capisco, spesso i clienti non vengono informati correttamente: comunque quando si passa da rete 3 al roaming, la connessione si interrompe e quando avviene la riconnessione puoi vedere che sei sotto copertura TIM e non più 3 ITA.
    Dove utilizzi la pennetta usb com'è il segnale della 3? E' debole ?
    Si dove ho utilizzato il modem in quei giorni la linea andava e veniva infatti venivo spesso disconnesso ma non capivo come mai, poi come spiagato di colpo non si è più connesso.



    Un altra domanda max3 , ho l'addebbito in banca ora non mi scalano i soldi in automatico ?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterMAD Visualizza Messaggio
    Non lo immaginavo minimamente che potesse andare in linea tim gprs a pagamento , di solito quando si effettuano connessioni a pagamento esce un avviso segnalando appunto che si sta pagando. Quale pazzo è che va a fare un abbonamento e vuole collegarsi in gprs a pagamento ? (NESSUNO).
    "di solito" quando? un piano tariffario si legge, non si immagina.
    comunque sicuramente solo un pazzo può navigare per ore in roaming pagando cifre assurde... in molti in vece, per esigenze lavorative, possono decidere ad esempio di scaricare la posta elettronica anche sotto rete tim... 100 KB sotto tim non sono un salasso, ma se c'è l'urgenza di ricevere una mail si fa anche questo.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterMAD Visualizza Messaggio
    Un altra domanda max3 , ho l'addebbito in banca ora non mi scalano i soldi in automatico ?
    Se non fai alcun reclamo sicuramente ti prenderanno i soldi della prossima fatturazione. Ergo muoviti ;-)

  6. #26

    Predefinito

    Esiste un modulo già pronto di reclamo ?

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, c'è questo AGCM_Schema di segnalazione ma è semplice_semplice la cosa da fare.

    Quello che hai scritto qui lo aggiungi di tuo nome, cognome, residenza e codice fiscale.... e ovviamente dei dati della linea incriminata. Poi lo firmo e lo invii ai due numeri di fax... AGCM e 3

    Ci vuole più a spiegarlo che a farlo

  8. #28

    Predefinito

    Grazie andrea e facendo così non si prendono i 256€?

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    e chi lo sa... finché non scrivi e non inizi la pratica di customer care con il gestore non sappiamo cosa faranno

    Di sicuro è che senza far niente son già persi...

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito A me hanno ridato i soldi !!!!!!!!

    Ciao, come da titolo, mi hanno prima addebitato 900 € circa a fine 2007 e un mese fa, visto che avevo intenzione di portarli in tribunale, mi hanno fatto un bonifico. Naturalmente fanno firmare una transazione con 'CLAUSOLA DI RISERVATEZZA', che io gia' conoscevo. Naturalmente , ricevuto il bonifico, ho disdetto il contratto :chairbhe'! prudentemente non avevo fatto il vincolo dei 24 mesi,....per quanto l'importo richiesto per il recesso penso sia ILLEGALE ) .

    Spero ti sia utile saperlo.

    Ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Leggo dal blog di AndreA qualcosa che è sconvolgente. In pratica ciò che mi chiedevo nel post precedente è davvero successo!!!

    Chi ha già pagato non vedrà rimborsarsi un solo centesimo da H3G se non ha fatto una segnalazione prima del 3 Luglio! Qui sotto il commento:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social