Iphone 3g a settembre obbligo di quanto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Iphone 3g a settembre obbligo di quanto?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito Iphone 3g a settembre obbligo di quanto?

    Secondo voi di quanto sarà l'obbligo di ricarica mensile che ci verrà offerto sul intervista ce scritto 10 o 20 euro poteva essere piu chiaro però Novari, cmq io spero che parte da 10 euro dato che è piu facile per me visto che mensilmente ci arrivo a fare una ricarica da dieci euro , e se parte da questa ricarica minima la 3 darebbe una bella mazzata a gli altri operatori che fanno spillare molti soldi in abbonamento e vendita telefono con ricaricabile certo l'iphone sarà bloccato ma almeno potranno comprarselo anche chi non puo permettersi cifre cosi alte voi che ne dite la ricarica minima sarà di 10 ?? a voi la parola

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è difficile saperlo, quella di Novari è stata un'anticipazione che ha avuto ampio risalto mediatico ma senza essere neanche da lui esplicitamente confermata...

    ...cmq a settembre ci dovrebbe (condizionale!) essere l'iphone a giro a brand 3, ma non si sa a quale scalino tariffario di obbligo di ricarica verrà legato. Ci sta con quella da 10, da 20 è più probabile mentre ancora più sicuro è che verrà riservato, se sarà offerto, agli abbonamenti (penso al neonato Zero8) con upfront ad hoc...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Bhe credo che la strategia sarà quella di offrire iphone con tutti gli upfront e tutti i tagli di ricarica o abbonamenti a fronte però anche di una spesa minima. Per le ricaricabili i costi non saranno fissi ma secondo me si introdurrà il criterio della spesa minima (mensile settimanale o bisettimanale). Il rischi che molti smenttoni prendano iphone e poi si facciano restituire i soldi alla dine dei 24 mesi è troppo elevato.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    tutti i nuovi scegli 3 prevedono tutte le ricariche, da 10, 20 o 30. è il cliente che sceglie la ricarica mensile e in base a questa l'upfont

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    tutti i nuovi scegli 3 prevedono tutte le ricariche, da 10, 20 o 30. è il cliente che sceglie la ricarica mensile e in base a questa l'upfont
    si ma la parte sta a pagarlo 99 euro per una ricarica mensile da almeno 10 euro

    se lo fanno pagare invece 99 euro per le ricariche da 20 o 30 euro e poi a quelli che fanno ricariche da 10 euro lo fanno paga 199 euro è solo una presa per i fondelli io ora sto ragionando in base allo scegli 3 new attuale cmq speriamo bene per un 99 euro con 10 euro al mese senò 3 ciao me lo vendi pure bloccato il cell

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    si ma la parte sta a pagarlo 99 euro per una ricarica mensile da almeno 10 euro
    Imho è irrealistico un upfront a 99 euro con ricarica da 10 euro mensile. Per vari fattori: dall'alta richiesta di un terminale di cui non si avrebbe le scorte, sia per il deprezzamento del listino.

    A 99 euro sarà possibile o a 30 euro/mese o, ancora più probabilmente, con abbonamenti di fascia alta (vedasi il nuovo Zero8)... ovviamente sono ipotesi, ma in quasi 6 anni di 3 Italia non è difficile intuirne le (comprensibili) mosse commerciali

    se lo fanno pagare invece 99 euro per le ricariche da 20 o 30 euro e poi a quelli che fanno ricariche da 10 euro lo fanno paga 199 euro è solo una presa per i fondelli
    A) è il mercato
    B) pensare l'iphone a 99 euro con ricarica da 10 euro/mese è un "no sense", basterebbe guardare il listino attuale per capire l'incongruità di mettere un terminale di fascia alta a prezzi di terminali di altre categorie: è come sperare che la rata per 36 mesi di un SLK sia uguale a quella di una Grande Punto

    io ora sto ragionando in base allo scegli 3 new attuale cmq speriamo bene per un 99 euro con 10 euro al mese senò 3 ciao
    mi sa che vi state già salutando

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ... in quasi 6 anni di 3 Italia non è difficile intuirne le (comprensibili) mosse commerciali...
    Invece con 3 Italia ci si può aspettare di tutto e di più...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Andrea quel ragionamento l'ho fatto anche io però dalla 3 ci si può aspettare di tutto mettere un terminale molto richiesto con l'obbligo minimo di 10 euro potrebbe farlo come non farlo , se vuole in qualche modo dare una bella botta a tutto il mercato italiano e quindi essere aggressivi come dice Novari allora potrebbe metterlo con obbligo di 10 euro se invece vuole restare a gli stessi passi di vodafone e tim con prezzi alti e abbonamenti o obblighi alti dai 30 come dici tu lo farebbe pure ma non sono piu aggressivi e si troverebbero allo stesso livello con tim e vodafone e poi del esaurimento scorte alla 3 cosa gliene frega ??? basta che si accaparra il numero di clienti con l'obbligo di ricarica fino al esaurimento scorte poi se si esauriscono prima o dopo non ha importanza per la 3
    rileggiti cosa ha detto l'intervista di Novari per settembre l'iphone non sarà venduto solo in abbonamento ma anche con ricaricabile no come dici te solo con top8 o con abbonamenti di un certo valore non di tutto questo,
    Novari parla di 10,20 euro come obbligo di ricarica quindi per loro potrebbe essere fattibile l'obbligo minimo tutto sta loro come vogliono colpire il mercato della telefonia di vodafogne e Tem

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Per come la vedo io:
    A 0€ con Zero8, a 99€ con storno in fattura con mnp per Zero7, a 199€ con Zero5, con 03 non lo si potrà avere, a 99€ con Scegli3 con vincolo di 30€, a 199e con 20e e a 299€ con 10€...
    Poi a settembre si vedrà!
    Che la forza sia con voi.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ma il credito ricaricato in due anni sarà rimborsabile in qualche modo se avanza??? mi pare che con la legge bersani era fattibile questa cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social