A questa mia email:

"Mi chiamo ************ ed il 1 luglio ho acquistato ed attivato una sim TUTTO 3 con numero 320******* ; ad oggi non risulta ancora attiva la TARIFFA SUPER, nonostante la Vostra pubblicita' reciti "Per i primi 3 mesi la TARIFFA SUPER e' attiva SENZA RICARICA". Pertanto Vi DIFFIDO all' immediata attivazione della TARIFFA SUPER ed al riconoscimento dell' indennizzo di euro 60, come da art.24 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S.p.A. , per “mancata attivazione del servizio”. Con i miei migliori saluti. **************"
hanno cosi' risposto:

"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo rpvveduto ad abilitare la tariffa super sulla sua utenza. In merito al rimborso, la informiamo che non è possibile accogliere la sua richiesta in quanto non è previsto rimborso in questi casi. "

Bene per l' attivazione della tariffa super, ma di contro nessun rimborso per il ritardo nell' attivarla.
Chi ha ragione ? L'art. 24 in quali casi si applica ? E se fosse vera la sua inapplicabilita' al mio caso, in ogni caso non mi spetta nulle per i 17 giorni in cui non ho potuto usufruire della tariffa super? Grazie.