chi lo sa se oliviero.it le fa... ma a me serve immediata e da 5....
Visualizzazione Stampabile
chi lo sa se oliviero.it le fa... ma a me serve immediata e da 5....
ma porc....
Stamattina ho detto: "vabbè proviamo".
Peccato che io debba cancellare la carta di credito registrara perchè non ce l'ho piu e non mi ricordo piu il codice dispositivo... vabbè va...
ma che è oliviero.it? ho visto che vende tapis roulant e simili..
ok fatto tutto, ma direttamente dal cellulare.
Ora per un altro anno sono a posto con 5 euro :D
figo, fa le ricariche da 5 euro!!! :D e da anche una ricarica da 10 in regalo ogni 100, ottimo..
Danielem, scusa, posso chiederti da cellulare come hai fatto?
Vedo che il problema di ricaricare con shoptre è comune anche ad altre persone, mentre alcuni riescono a caricare tranquillamente.
Ho scritto 2 volte alla loro assistenza ma non ho avuto nessuna risposta.
Ho scritto anche a 3 direttamente, ma mi hanno detto che per Shoptre bisogna contattare direttamente loro, perchè a quanto pare si tratta di un'altra azienda...
Boh...
Cmq ho usato anch'io Oliviero, ho fatti una bella ricarica di ben 5 euro, e dopo pochi minuti era già accreditata sul telefonino.
Penso che mi affiderò a loro anche per il futuro.
Sì Oliviero è meglio. Lo shop3 è migliore solo perchè offre le ricariche più, ma se uno fa tagli normali da 5 euro come il sottoscritto solo per tenere attiva la tariffa super oliviero è decisamente meglio: praticamente le ricariche costano il 10% in meno...
viva oliviero! in pratica ho già comunicato ai miei che per le ricariche future si dovranno rivolgere a me.. :LOL:
fra tutti quanti se non raggiungono i 100 euro al mese poco ci manca.. :drool:
P.S. grazie a voi tutti di questo fantastico forum!!!!! ^_^
Oggi finalmente dopo 4 o 5 solleciti, mi è arrivata la risposta di shoptre:
Gent. Sig. xxxxx rispondo in merito alla sua e-mail per comunicarle che il suo account è stato sbloccato, pertanto puo procedere con la richiesta dei servizi di suo interesse. Per ulteriori info contatti il numero 199240192. Grazie e buongiorno.
Chissà poi perchè il mio account era bloccato.
Ma tanto mi sa che ormai caricherò con Oliviero, sono molto più affidabili ...