A volte ricevo sms vuoti che hanno come mittente: TRE
che utilità hanno?
ho un nokia 6120 brand vodafone; gli mms sono configurati correttamente così come l'accesso al portale 3
A volte ricevo sms vuoti che hanno come mittente: TRE
che utilità hanno?
ho un nokia 6120 brand vodafone; gli mms sono configurati correttamente così come l'accesso al portale 3
Può succedere che, togliendo e poi reinserendo la USIM 3 su terminale non brandizzato 3, vengano inviati - al momento del reinserimento della USIM 3 - degli sms autoconfiguranti per i servizi di 3. Penso sia una cosa automatica: a me è successa diverse volte, anche se i servizi tre erano perfettamente configurati da prima. Consiglio ? Cancellare il tutto.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
infatti me n'è arrivato uno vuoto proprio quando ho inserito la usim nel mio nokia 6120 per la prima volta.
ma ne è arrivato anche uno poco fa, subito dopo aver commutato l'opzione gusto di 3 da "musica" a "standard", non so se c'è un nesso...
Sì, arrivano ogni tanto anche a me, è "normale".
Oggi anche a me è arrivato un sms vuoto da Tre... e anch'io ho un Nokia 6120 brand Vodafone! Da qualche giorno lo uso con la mia nuova Usim Tutto3; ho ricevuto regolarmente i vari messaggi di configurazione ecc, ma stamani anche questo sms vuoto (tranne il mittente:Tre)... Mah!
anche a me è arrivato il giorno dopo dell'attivazione della usim tutto 3...
sicuramente non è un sms di configurazione...
chissà cos'è...![]()