Vincitori concorsi Luna Park
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Vincitori concorsi Luna Park

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Question Vincitori concorsi Luna Park

    Ma secondo regolamento i vincitori di questi concorsi dovevano essere pubblici ma sul sito di H3g non trovo nulla, qualcuno mi potrebbe dire dove si trovano gli elenchi dei vincitori? o ad h3g non interessa la trasparenza? è per sapere chi sono questi vincitori e per vedere anche se sono sempre gli stessi considerato che su alcuni forum sempre i soliti nick affermano di aver vinto i premi.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il fatto che debbano essere pubblici, non comporta automaticamente l'obbligo di pubblicarli sul sito.
    Le pubblicazioni di matrimonio sono pubbliche, ma credo che pochi o forse nessun comune, le pubblichi sul proprio sito.
    Non sono un esperto in giurisprudenza, ma credo che sia sufficiente comunicare i nomi all'intendenza di finanza e rendere disponibile gli elenchi in locali aziendali, liberamente accessibili al pubblico.
    Pubblicarlo sul sito, può tornare comodo anche all'azienda.
    Evidentemente, o per la esiguità delle richieste o per altre ragioni H3G, non ha ritenuto opportuno farlo.
    Non si deve partire dal presupposto che le proprie esigenze o desideri o curiosità siano condivisi da una pluralità di persone, il fatto che in 24 ore nessuno ti abbia risposto, ti da la misura di quanti siano interessati a conoscere tali elenchi.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Esatto, presso gli uffici della società che ha gestito il concorso sicuramente troverai l'elenco dei vincitori.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh beh, queste società sono in grassetto carattere 24 vero?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Esatto, presso gli uffici della società che ha gestito il concorso sicuramente troverai l'elenco dei vincitori.
    Quale società? H3g S.pA. ?
    In tutti gli ultimi concorsi il promotore è proprio H3g S.pA. quindi secondo voi basta fare una richiesta a Vincenzino.....
    ...vedremo !
    ...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto in giurisprudenza, ma credo che sia sufficiente comunicare i nomi all'intendenza di finanza e rendere disponibile gli elenchi in locali aziendali, liberamente accessibili al pubblico.
    Forse alla camera di commercio/notaio...
    I locali aziendali ? ...dubito
    ...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    La società mi era sembrato di averla vista sul pdf del regolamento concorso. Ora vado a ripescarlo.

    Credo si chiamasse Promotion Italia o qualcosa del genere.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    La società mi era sembrato di averla vista sul pdf del regolamento concorso. Ora vado a ripescarlo.
    Ti risparmio il lavoro... la trovi solo nei concorsi dell'anno scorso...
    In tutti i concorsi di quest'anno il promotore è solamente H3g S.p.A.
    Ma quella società ( si chiama proprio Promotions Italia come hai scritto) continua ad occuparsi della gestione dei premi: è il soggetto delegato e non è tenuta a pubblicare alcuna lista dei vincitori...
    ...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il fatto che debbano essere pubblici, non comporta automaticamente l'obbligo di pubblicarli sul sito.
    Le pubblicazioni di matrimonio sono pubbliche, ma credo che pochi o forse nessun comune, le pubblichi sul proprio sito.
    Non sono un esperto in giurisprudenza, ma credo che sia sufficiente comunicare i nomi all'intendenza di finanza e rendere disponibile gli elenchi in locali aziendali, liberamente accessibili al pubblico.
    Pubblicarlo sul sito, può tornare comodo anche all'azienda.
    Evidentemente, o per la esiguità delle richieste o per altre ragioni H3G, non ha ritenuto opportuno farlo.
    Non si deve partire dal presupposto che le proprie esigenze o desideri o curiosità siano condivisi da una pluralità di persone, il fatto che in 24 ore nessuno ti abbia risposto, ti da la misura di quanti siano interessati a conoscere tali elenchi.
    La legge ed il regolamento prescrivono che i vincitori siano resi pubblici con le usuali cautele della privacy. Le intendenze di finanza da anni non esistono più quindi dove si possono reperire i dati sono H3g, camera di commercio non si sa di quale città o notaio e neanche in questo caso si conosce il nome. Quindi sinora non sono pubblici. Sta ad H3g renderli pubblici o pubblicizzare i luoghi dove si possono consultare.

    Il fatto che sia il solo (dubito di ciò) a cui interessano questi dati per quale motivo non devono essere accessibili, se sono il solo che li vuol conoscere ed il regolamento e la legge me lo consentono mi spieghi dove sta il problema?

    Per la cronaca il Ministero dello Sviluppo Economico ha sanzionato H3g per questi concorsi.
    Geoglobalfax

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    MI sono espresso male: nessun problema! Intendevo dire che H3G, probabilmente non si preoccupa perché non è sollecitata da richieste numericamente consistenti. La mia era una analisi dei fatti, non volevo esprimere un giudizio, se così non è stato, me ne scuso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social