Vincitori concorsi Luna Park - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Vincitori concorsi Luna Park

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Giorgio non devi scusarti di nulla hai semplicemente espresso la tua opinione.

    Comunque la questione di conoscere i vincitori interessa molte persone che hanno conciliazioni in corso con H3g.
    Geoglobalfax

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    A me interessano ad esempio non tanto i nominativi, ma il volume in minuti maturato giornalmente che è risultato vincente...
    Ho un grande puzzle da comporre e mi servono alcuni pezzi mancanti....
    ...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Già vorrei sapere anche io i minuti... credo siano più di quelli di una giornata.. lol

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    si può dire anche la cosa sui minuti... sospetto che i minuti siano 24orex6 o qualcosa del genere...

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    si può dire anche la cosa sui minuti... sospetto che i minuti siano 24orex6 o qualcosa del genere...
    Mi spiace dirti che sono molti ma molti di più in certi casi anche se non ho ancora questi dati alla mano e che anch'io vorrei avere ma ci arriveremo

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh allora caro Eros è ancora più interessante

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh allora caro Eros è ancora più interessante
    E' tutto molto interessante, perchè sono tanti pezzi dello stesso puzzle....
    4 ottobre, Conferenze bloccate, Costi di terminazione,Luna Park3....

    Presto questi pezzi si ricomporranno.....
    ...

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    si può dire anche la cosa sui minuti... sospetto che i minuti siano 24orex6 o qualcosa del genere...
    Secondo le affermazioni di alcuni presunti vincitori che scrivono su altri forum le ore da loro effettuate per vincere oscillerebbero dalle 300 alle 500 al giorno.

    Se questi dati risultassero veritieri H3g dovrebbe spiegare come hanno fatto questi utenti a raggiungere un monte ore cosi elevato considerando che il 99% dell'utenza prepagata ha le conferenze disabilitate.

    Con queste cifre (se risultano veritiere) H3g ha attuato una politica di discriminazione nei confronti della maggior parte dell'utenza e questo è perseguibile, perché è una violazione della carta dei servizi.

    Aspettiamo di conoscere le motivazioni del provvedimento sanzionatorio del Ministero dello Sviluppo Economico e se in quel provvedimento è stato emesso perché H3g ha discriminato la clientela, per H3g sarà un bagno di sangue, immagina quante richieste di indennizzo ai sensi della carta servizi.
    Geoglobalfax

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Nella prima edizione di Luna Park , quando ancora funzionavano le Vodafone Revolution e le conferenze a 6, vinsi per il Veneto, un TV al plasma LG, con circa 130 ore.
    È praticamente impossibile, totalizzare le 144 ore teoriche delle 6 conferenze: occorre del tempo per impostare le chiamate in conferenza, allo scadere di ogni ora. Alcune chiamate terminano prima della scadenza dell'ora, ed anche avendo le intere 24 ore libere è difficile guardare continuamente i telefoni.
    Non riesco a capire, quale possa essere il modo, per raddoppiare o triplicare il numero massimo, anche considerando che chiamate iniziate alle 23.59, siano conteggiate nel giorno di inizio, le ore massime teoriche passerebbero da 144 a 159:54:00.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Leggendo su alcuni forum si è giunti alla conclusione che veniva utilizzato non solo il servizio di "Conferenza" ma anche quello di "Trasferimento di chiamata" ecco perchè molti per partecipare dovevano allo stesso tempo avere molto credito su alcune schede, poichè il trasferimento di chiamata comporta una spesa anche in uscita...

    Poi il 3 Ottobre 2007 , giorno prima del famoso 4 Ottobre 2007, H3g S.p.A. ha disattivato il servizio di "Conferenza" a tutti, per poi riattivarlo solo ad alcuni utenti ( a partire dagli abbonati)
    ...e sì.... perchè il servizio di Conferenza non funziona solo in ingresso ma anche in uscita e pertanto bisognava bloccare " l'emorragia di traffico in uscita " dal 4 Ottobre al 31 Dicembre 2007....

    E' stato un bel disegno...un bel film....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social