con 03 l'N82 lo paghi e anche salato....comunque se non ha ricevuto sms da 3 che le offre il cambio OFFERTA, lei riuscirà a fare solo il cambio PIANO e quindi NO telefono
salve raga avrei una domanda,mia moglie ha un contratto tua9 promo19 che vorrebbe cambiare,l obbligo dei 24 mesi è decorso lo scorso ottobre,oggi si è recata presso un negozio h3g per vedere di passare a prepagata,super7 prendere un N82 con i 30€ mensili,ma le è stato detto che per fare ciò deve triangolare.
avevo anchio lo stesso contratto ma la primavera scorsa(2007) ancora prima della scadenza dei 24 mesi obbligatori chiusi il mio t9p19 e sono passato a 03 con lg900 in comodato senza problemi(non mi è stato nemmeno chiesto il terminale indietro),pagando solo 40€ di penale.ora visto che la ricaricabile non gliela fanno,può chiedere il passaggio ad altro piano,es 03,e di conseguenza l N82 in comodato a 0€?
grazie a tutti![]()
Ciao Fast
Tessera N° 133
con 03 l'N82 lo paghi e anche salato....comunque se non ha ricevuto sms da 3 che le offre il cambio OFFERTA, lei riuscirà a fare solo il cambio PIANO e quindi NO telefono
Fa prima a triangolare IMHO
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Gliela fai tu la triangolazione no?
Alex, Mondo3 Staff
altra info,se uno non ricarica vengono detratti i 30€ dal cc o rid,e vengono restituiti in traffico giusto?nel caso lei ricarichi solo 10€ ad esempio,dal cc o rid scalano solo le altre 20€ mancanti giusto?e il credito non ha scadenza?
Ciao Fast
Tessera N° 133
Falle una Wind SSS temporanea.
Se non ricarichi te li tolgono dal c/c o rid però te li potrebbero mettere come credito dal portale.
Per non dimenticarti puoi impostare la ricarica automatica dal rivenditore 3 oppure su www.shoptre.it
Alex, Mondo3 Staff