Visualizzazione Stampabile
-
Questo www3 sta dando un sacco di problemi. Non č che ci stanno lavorando su per migliorarlo? Speriamo!
;)
-
A me funziona alla perfezione, non mi ha mai dato il problema dell'abbonamento scaduto...
Probabilmente vedono come non compatibile il mio 6630, e non mi fanno accedere alla pagina di download.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
A me funziona alla perfezione, non mi ha mai dato il problema dell'abbonamento scaduto...
Probabilmente vedono come non compatibile il mio 6630, e non mi fanno accedere alla pagina di download.
L'ho scaricato con un Sony Ericsson Z1010 della Wind, se vuoi ti spedisco via MSN il file.
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
L'ho scaricato con un Sony Ericsson Z1010 della Wind, se vuoi ti spedisco via MSN il file.
Grazie, ti mando un messaggio privato ;)
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Ti ringrazio anche io!
L'ho istallato, l'ho avviato ma rimane sulla schermata iniziale (WWW3 by novarra)... Da cosa puņ dipendere?
-
Citazione:
gt345
Ti ringrazio anche io!
L'ho istallato, l'ho avviato ma rimane sulla schermata iniziale (WWW3 by novarra)... Da cosa puņ dipendere?
Stesso problema anche sul mio 6630...
Tu con che telefono hai provato?
-
Ho provato anche sul 6120: mi sa che il file di e9355 non č compatibile con i nokia, visto che anche su questo telefono l'applicativo resta bloccato alla schermata iniziale.