Tre.it: problema registrazione usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Tre.it: problema registrazione usim

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Unhappy Tre.it: problema registrazione usim

    Ho registrato una usim tutto3 nell'area clienti del sito 3.
    Inavvertitamente ho cancellato la psw temporanea arrivatami con sms sul numero di cellulare.
    Se provo a farmi rispedire la psw temporanea il sistema risponde così " Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    Se provo ad effettuare una registrazione "ex novo" il terminale mi risponde " Il numero inserito risulta già registrato".
    Come posso uscire da questo labirinto?
    Altro problema. Ho una seconda usim registrata da qualche giorno (9 luglio): nell'anagrafica vedo i miei dati anagrafici corretti, tranne l'indirizzo e un numero di telefono secondario di riferimento: non sono miei. E' un errore di inserimento da parte del dealer o c'è da attendere un riallineamento dei sistemi informatici di 3?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Ho registrato una usim tutto3 nell'area clienti del sito 3.
    Inavvertitamente ho cancellato la psw temporanea arrivatami con sms sul numero di cellulare.
    Se provo a farmi rispedire la psw temporanea il sistema risponde così " Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    Se provo ad effettuare una registrazione "ex novo" il terminale mi risponde " Il numero inserito risulta già registrato".
    Come posso uscire da questo labirinto?
    mi è successa una cosa analoga la settimana scorsa...
    hai 2 modi per sbloccare la situazione: il fax o l'email inviata dal cellulare dalla sezione contattaci dell'Area Clienti 133.
    spiega il problema e chiedi il reset della password...

    a me hanno risolto dopo 3 gg dalla segnalazione...
    ti avviso che se segnali il problema sia tramite fax sia tramite email ti resetteranno la password 2 volte, quindi fai solo una segnalazione.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Grazie.
    Spedendo il fax (800179600, giusto?) bisogna allegare copia di un documento di identità o lo accettano ugualmente?
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione riguardo l'altro problema, quello di parte dell'anagrafica errata?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Spedendo il fax (800179600, giusto?) bisogna allegare copia di un documento di identità o lo accettano ugualmente?
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione riguardo l'altro problema, quello di parte dell'anagrafica errata?
    Ma no, contatta il 133 ed pochi secondi loro stessi ti inviano una password temporanea

    Per il secondo problema, il negoziante ha sicuramente sbagliato l'indirizzo, mentre come numero secoindario viene indicato in default un numero appartenete di solito ad un centro H3G, puoi modificarlo tu stesso in qualunque momento, ma per la via, l'errore è stato fatto da chi ti ha attivato la usim....cmq nessun problema particolare ciao

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social