Strano addebito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Strano addebito

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito Strano addebito

    Ciao a tutti, ieri mi sono trovato addebitati :

    ----------------------------------------------------------
    10/07/2008
    01:00:16
    Internet sotto copertura 3
    Internet Rete 3 23KB 9.01" 0.622991 0.0 Inviato

    -----------------------------------------------------------


    ma io sono sicuro di avere usato solo www3(ho comprato sim e n82 Martedì) ...ma oltre ai link che ci sono nella home-page, se faccio una ricerca con google, pago aprendo un link della ricerca fatta?

    non capisco da dove vengano fuori...

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    con www3 è compresa la navigazione all'interno dei link della home page, se apri una pagina esterna a quelle paghi, è proprio così se non ricordo male
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    con www3 è compresa la navigazione all'interno dei link della home page, se apri una pagina esterna a quelle paghi, è proprio così se non ricordo male
    sicuro? la tipa del negozio mi ha detto che è gratis tutto quello che si puo fare all'interno di www3...bisognerebbe capire bene questa cosa...ma nessuno qui usa www3?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    sicuro? la tipa del negozio mi ha detto che è gratis tutto quello che si puo fare all'interno di www3...bisognerebbe capire bene questa cosa...ma nessuno qui usa www3?
    ha ragione maxper, se apri qualsiasi link al di fuori di www lo vai a pagare.
    in realta se contatti qualsiasi call center o qualsiasi rivenditore ti dice come il tuo che è tutto gratis, ma fidati, non è cosi, devi continuare la tua navigazione all'interno di www.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    sicuro? la tipa del negozio mi ha detto che è gratis tutto quello che si puo fare all'interno di www3...bisognerebbe capire bene questa cosa...ma nessuno qui usa www3?
    Lo uso tanto e ti confermo che anche a me è capitato 1 volta. Penso che tu abbia pagato la pagina di Skype, perchè io da allora non ho più avuto addebiti navigando con WWW3.
    Hai aperto anche tu le pagine relative a skype dal menu di WWW3?
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    ha ragione maxper, se apri qualsiasi link al di fuori di www lo vai a pagare.
    in realta se contatti qualsiasi call center o qualsiasi rivenditore ti dice come il tuo che è tutto gratis, ma fidati, non è cosi, devi continuare la tua navigazione all'interno di www.
    Dal software Java WWW3 è impossibile uscire fuori navigazione gratuita. Puoi anche scaricare i film e le musiche, se lo fai tramite il software non paghi nulla.

    Il discorso è diverso se tu navighi dal browser nativo del telefonino, allora quello lo paghi.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    infatti. a naso sei andato su un sito www3 dal browser del telefono, e quello lo paghi...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    infatti. a naso sei andato su un sito www3 dal browser del telefono, e quello lo paghi...
    Dunque hai ragione..in pratica sull'n82 non mi fa scaricare l'applicativo in Java ma mi fa entrare su una pagina internet con il www3, per accedere ad un sito ho digitato un indirizzo ma l'ho fatto dal browser del telefono non dal www3.
    usando tutto da www3 per ora non ho più avuto alcun addebito...

    non ho capito una cosa...se uso...la casella di ricerca google di www3 e mi trova dei risultati...e sempre gratis anche aprire i link di quei risultati?

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    Dunque hai ragione..in pratica sull'n82 non mi fa scaricare l'applicativo in Java ma mi fa entrare su una pagina internet con il www3, per accedere ad un sito ho digitato un indirizzo ma l'ho fatto dal browser del telefono non dal www3.
    usando tutto da www3 per ora non ho più avuto alcun addebito...

    non ho capito una cosa...se uso...la casella di ricerca google di www3 e mi trova dei risultati...e sempre gratis anche aprire i link di quei risultati?

    Certo, è tutto gratis.
    Ti appariranno dei pulsantini in alto e in basso. Se ci sono allora la pagina è gratis!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social