Mi sa che mi sono fatto fregare... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Mi sa che mi sono fatto fregare...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

succede anche con Vodafone se attivi la segreteria quando rifiuti le chiamate
    cmq ##002# e invio e disattivi tutto

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Mistico

Predefinito

@havello: quello che non hai capito nelle parole di origrafica è che quelle condizioni TuaNove molto molto probabilmente non ti verranno applicate anche se non rispetti quelle postille. non vorrei tornare sull'annoso argomento, però il dato di fatto è che non ricordo nessuno, da quando sono state introdotte, che abbia lamentato l'applicazione della tariffa tuanove... nonostante sicuramente in molti non abbiano rispettato uno o più punti.

@pie_777: il piano lo puoi cambiare anche 2 volte al giorno (al costo di 9 euro) non ogni 2 anni. hanno fatto un po' di confusione tra piano tariffario e modalità di acquisizione del terminale quando ti sei informato!!!
    solo per i business il cambio comporta una penale!!!!

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    @havello: quello che non hai capito nelle parole di origrafica è che quelle condizioni TuaNove molto molto probabilmente non ti verranno applicate anche se non rispetti quelle postille. non vorrei tornare sull'annoso argomento, però il dato di fatto è che non ricordo nessuno, da quando sono state introdotte, che abbia lamentato l'applicazione della tariffa tuanove... nonostante sicuramente in molti non abbiano rispettato uno o più punti.
    QUOTO
    Poi credo che il problema sussista se chiami sempre e solo un certo numero e lasci attiva la chiamata per ore... allora si che 3 si insospettirebbe... Ma se chiami una rosa di 80 persone tutte Vodafone che cosa ci potrai mai fare tu se gli altri hanno Vodafone? E' una clausola vessatoria che sfido io a farla rispettare.....:chair:

@havello: Stai tranquillo, se l'hai scelta la tua tariffa vuol dire che ci hai trovato una convenienza, quindi (a parte problemi iniziali tipo i 10 euro per le connessioni), goditela e magari fa passare anche la fidanzata... ti dico che si risparmia... Con le varie opzioni lei magari potrà parlare con te gratis... che so io una bella Gente di 3 .... ora nn sono molto aggiornato!

Cmq Benvenuto in 3 e su Mondo3 (nel bene e nel male )
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@havello:
    @pie_777: il piano lo puoi cambiare anche 2 volte al giorno (al costo di 9 euro) non ogni 2 anni. hanno fatto un po' di confusione tra piano tariffario e modalità di acquisizione del terminale quando ti sei informato!!!
    Tu mi stai dicendo che volendo posso cambiare piano tariffario???
    Sicuro? perchè io con Zero7 ho preso l'U960 a 50€, ma mi sembra che con gli altri piani il prezzo varia (non che voglia cambiare piano, visto che zero7 old è il migliore, non fa niente che nn ho internet....)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    Tu mi stai dicendo che volendo posso cambiare piano tariffario???
    Sicuro? perchè io con Zero7 ho preso l'U960 a 50€, ma mi sembra che con gli altri piani il prezzo varia (non che voglia cambiare piano, visto che zero7 old è il migliore, non fa niente che nn ho internet....)
    esiste il cambio piano e il cambio offerta

nel cambio piano semplicemente cambi il tuo piano tariffario;
    nel cambio offerta cambi il cellulare in versione acquisto o comodato d'uso (oltre che poter anche cambiare piano tariffario)

sono 2 cose diverse

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    COMODATO... io non ho mai preso terminali in comodato, così quando ho voluto ho chiuso il contratto con una bella portabilità...
    Anche se poi alla fin fine sono sempre stato in 3 e ho mantenuto i numeri triangolando con Wind.

Bho... su questa chiederei maggiori lumi e controllerei bene le condizioni contrattuali, ove non fosse bel esplicita la condizione, giù di avvocato per il recupero del credito!

Questo xchè la gente si "ricaricava" sim di altri operatori... e per alcuni che fanno i furbi (e per furbi intendo chi ha fatto veramente il gioco sporco), tutti ci rimettono.
    E' un modo di fare tutto italiano... e si vede infatto come stiamo messi!

Cmq io prima di fasciarmi la testa, userei il piano e vedrei come va... se proprio "3 si riserverà la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove" allora vedrai come risolvere il problema.
    Anche xchè è una condizione che hai sottoscritto!!!

Bhè... valuta di farla passare a 3... magari trova un piano conveniente pure lei!

Questa è roba che ti sei inventato tu... io è dal 2004 che ho 3 (in abbonamento e ricaricabile) e la mia ragazza pure (solo in ricaricabile), solo che lei ha rotazione si passa su un terminale secondario schede Wind e Vodafone a seconda delle promo che gli arrivano in regalo (furba.. ha tempo da perdere) ed è un continuo di squilletti del tipo (richiamami tu).... prima di sparlare hai visto se percaso non hai attivo il centro messaggi (vedi segreteria telefonica) cosicchè ogni volta che riagganci la chiamata viene trasferita e il chiamante paga uno scatto?

Casomai da ingenui. Purtroppo Bersani non c'entra con i contratti di comodato, sei tu che hai scelto un terminale aggratis... altrimenti se prendevi i soldini e lo compravi, il problema non sussisteva...

Scusato, ma magari non sentirti derubato... prendila in amicizia se ti dico che sei stato un po fesso nello scegliere una soluzione "vincolante" (quella del comodato) per passare ad un operatore che non conoscevi. Io, ripeto, lo conosco dal 2004 e ancora mi vado comprando i cellulari di tasca mia!

Marco, che dire, io gli darei una seconda opportunità e procederei con l'utilizzo di quanto hai scelto (piano telefonico, operatore, terminale ecc.) se proprio 3 ti notificherà il cambio di piano xchè hai superato il 60% e ceppe varie, allora si vedrà!!!

Io son passato a 3 venendo da Vodafone, e risparmio !
    Come in tutte le cose bisogna stare attenti a tutto, ma prorpio tutto ciò che si firma!
    E' una regola che non vale solo con 3!

Scusa magari il tono irriverente... in amicizia, Luca
    ORIGRAFICA SEI UN GRANDE!!!!!

Finalmente uno che ha capito come funziona, io sono cliente tre da 5 anni, tutti i miei amici e famigliari sono passati a tre, ormai non spendo piu niente per telefonare, ho scelto di fare il comodato solo per non pagare il telefono, e le ricariche le faccio quasi solo per quello, e dulcis in fundo!!!!! una bella ricarica di 460 omaggio visto che sono un buon cliente e da molto tempo!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

non è sempre vero che puoi cambiare piano anche due volte al giorno, nel caso di havello che ha sottoscritto uno zero7, deve aspettare almeno sei mesi prima di poter fare il cambio, è vero che puoi al costo di nove euro puo' passare anche a zero3, perderà comunque tutte le promo relative alla no tax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    non è sempre vero che puoi cambiare piano anche due volte al giorno, nel caso di havello che ha sottoscritto uno zero7, deve aspettare almeno sei mesi prima di poter fare il cambio, è vero che puoi al costo di nove euro puo' passare anche a zero3, perderà comunque tutte le promo relative alla no tax
    esatto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social