Scegli Ancora 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Scegli Ancora 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Scegli Ancora 3

    Proprio in questi minuti mi è arrivato un sms contenente un link che illustra la promo "Scegli ancora 3". Si tratta, in pratica di recarsi presso un Negozio 3 monomarca richiedendo l'attivazione della promo. Diversi modelli a partire da 0 euro, con obbligo di ricarica mensile di 10, 20 o 30 euro. Per 6 mesi si raddoppia la ricarica. Non mi sembra una gran promo per un "cliente speciale", come vengo definito nel messaggio. Si tratta dello "scegli3new" ( sottoscrivibile da chiunque ) con il "contentino" del raddoppio delle ricariche. Ammazza, che privilegio !!!!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Quoto, arrivato anche sul SuperTua 2007 della mia fidanzata.

    Riporto il messaggio ripreso dal link:

    Per te che sei un cliente speciale, 3 ha pensato ad un’offerta incredibile:

    … grazie alla promozione SCEGLI ANCORA 3 potrai avere un NUOVO VIDEOFONINO a partire da 0 euro!

    Cosa devi fare per averlo?

    Recati entro il 31 Agosto ’08 presso un Negozio 3 Monomarca e richiedi la promo SCEGLI ANCORA 3.

    Un nuovo Videofonino® 3 potrà essere tuo scegliendo tra tanti esclusivi modelli, come ad esempio:

    MotoRazr V9, SonyEricsson P1i, LG U960 X Series


    E le sorprese non finiscono qui, scopri tutti gli altri modelli disponibili presso i Negozi 3 Monomarca!

    Per avere il tuo nuovo Videofonino® sarà sufficiente effettuare una ricarica per 24 mesi. L’importo mensile da ricaricare potrà essere di 10 euro, 20 euro o 30 euro a seconda dell'offerta cui avrai aderito.

    In più per ben 6 MESI sarà attiva la promozione RADDOPPIA la RICARICA:

    ogni mese riceverai un bonus in omaggio pari all’importo di ricarica previsto dall’offerta Scegli 3 sottoscritta!

    Ad esempio se hai scelto il Nokia N82, che prevede un importo di ricarica mensile di 30 euro, riceverai nei primi giorni del mese successivo una ricarica di pari importo da utilizzare entro la fine del mese solare. E così per tutti gli altri modelli disponibili presso il punto vendita come ad esempio: Lg U990 X- Series (taglio di ricarica 30 euro), Motorazr2 V9 (taglio di ricarica 30 euro), Sony Ericsson P1i (taglio di ricarica 30 euro), Lg U960 X-Series (taglio di ricarica 20 euro), Nokia 3120 (taglio di ricarica 10 euro).

    Per maggiori info sulla promo 'Raddoppia la Ricarica' clicca qui.

    Cosa aspetti?

    Recati in un Negozio 3 Monomarca e …

    Scegli ancora 3!!!

    3 ti ricorda che l’offerta è valida presso tutti i Negozi 3 Monomarca fino ad esaurimento scorte e salvo disponibilità del singolo Punto Vendita. 3 si riserva, in caso di indisponibilità dei modelli di Videofonino® proposti, la facoltà di sostituirli con modelli di pari valore.

    Il Videofonino® funziona solo con la tua USIM 3.

    La promozione è riservata solo ai clienti che hanno ricevuto l’invito ad aderire, tramite SMS inviato direttamente da 3. Il numero 3 oggetto della promozione potrà scegliere un unico Videofonino® tra quelli disponibili nella promozione.


    Ogni mese, a partire dal mese successivo alla sottoscrizione dell’offerta "Scegli ancora 3", verrà erogato sulla tua USIM un bonus omaggio pari all’importo di ricarica previsto dell’offerta Scegli 3 da te sottoscritta. Tale bonus dovrà essere utilizzato entro la fine del mese solare.

    L’importo di ricarica erogato con la promo 'Raddoppia la ricarica' non sostituirà la ricarica mensile prevista dalle condizioni relative all’offerta "Scegli ancora 3" sottoscritta.

    Il bonus erogato potrà essere utilizzato per chiamate, videochiamate, SMS/MMS verso tutti e non potrà essere utilizzato per la sottoscrizione di opzioni e servizi, traffico internazionale, traffico in roaming internazionale, traffico verso numerazioni non geografiche, sottoscrizione di servizi DVB-H, visualizzazione di contenuti e pagine del Portale 3, gli SMS solidali e per chiamate e videochiamate che fruiscono di altre eventuali opzioni/promozioni già attive sulla tua USIM.

    L’attivazione della promo 'Raddoppia la ricarica' ti sarà comunicata da 3 via SMS.

    L’avvenuta erogazione del traffico omaggio e le eventuali soglie rimanenti potranno essere verificate chiamando il numero gratuito 4330 (digitando 1 … eventuali altri crediti).
    Non è un comodato vero?
    Bisognerebbe leggere il contratto per valutare attentamente le condizioni.
    Chi ne sa di più ci faccia sapere in merito.

    Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    In effetti il punto è sapere se si tratta di un comodato o di un apparecchio che diventa di proprietà. Certamente un impegno di 24 mesi di ricariche a 20 o 30 euro al mese non è roba da poco... Essendo contrario agli impegni a lunga scadenza credo che non ne farò di nulla...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Proprio in questi minuti mi è arrivato un sms contenente un link che illustra la promo "Scegli ancora 3". Si tratta, in pratica di recarsi presso un Negozio 3 monomarca richiedendo l'attivazione della promo.
    siamo telepatici con gli SMS

    Proprio poche ore fa scrivevamo questa news Novità offerta: Super 0 Mondo compatibile con International 3 che parlava proprio di come Scegli ancora 3 sia valida solo nei negozi monomarca da oggi

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Proprio poche ore fa scrivevamo questa news Novità offerta: Super 0 Mondo compatibile con International 3 che parlava proprio di come Scegli ancora 3
    E nella News si parla di comodato, o meglio di rinnovo...
    ...a cui viene permesso di rinnovare - sottoscrivendo un nuovo vincolo contrattuale sulla usim già in essere - il comodato scegliendo un nuovo terminale...
    Ma la mia fidanzata non ha mai avuto nulla in comodato... quindi attiverebbe un comodato d'uso? Il terminale, allo scadere dei 24 mei dovrebbe tornare alla 3?

    Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci sta allora, orografica, che permettano anche a schede che mai hanno avuto comodati di accedere all'offerta già in essere per gli ex-vincolati con il nome "Scegli Ancora 3"

    Cmq il senso è chiaro dal nome dell'offerta, basta stare attenti ai vincoli

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Quindi terminale in comodato, rigorosamente bloccato su quella USIM e magari da restituire un domani...


    Ehm.. Sire!!!

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ....ci sta allora, orografica, che permettano ....

    Origrafica... ORIGRAFICA :chair:
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #8
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Di solito i terminali in comodato d'uso sono OP-LOCK. Esistono anche molti modelli tra quelli che sono citati nell'SMS che sono invece FREE (vedi nokia N82, nokia 3120, etc)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Di solito i terminali in comodato d'uso sono OP-LOCK. Esistono anche molti modelli tra quelli che sono citati nell'SMS che sono invece FREE (vedi nokia N82, nokia 3120, etc)
    I sonyEricsson sono Free?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    I sonyEricsson sono Free?
    dipende....diciamo che nei sony ancora a listino l'unico bloccato è il k530i (nella versione comodato) mentre la versione natalizia che trovi ancora in giro è libero

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social