Scegli Ancora 3 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Scegli Ancora 3

  1. #61
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charliebrown84 Visualizza Messaggio
    Nel mio messaggio veramente l'obbligo non è per forza di 24 mesi ma varia a seconda dell'offerta:

    10 EURO AL MESE PER 15 MESI
    20 EURO AL MESE PER 15 MESI
    30 EURO AL MESE PER 24 MESI

    oggi mi vado ad informare al negozio ma credo che il telefono rimanga di nostra proprietà esattamente come hanno fatto con la jolly tre. Infondo 10 euro al mese per 15 mesi non mi sembra eccessivo.
    buona fortuna...io ho avuto lo stesso sms...ma nei sistemi risulto che ho diritto all'offerta con 24 mesi obbligatori per tutti i tagli di ricarica...

    ma se sono 24 mesi...qual'è il vantaggio rispetto a un tizio qualunque che fa la scegli3?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  2. #62

    Predefinito

    il fatto di poterla attivare su una sim gia' preesistente

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Esatto. E' cmq interessante perchè posso avere un telefono a rate di proprietà ricaricando il mio numero principale e non una scheda alla caz.. comprata apposta per avere il telefono e che non mi serve...

    Se arriva n96 prima del 30 settemre lo faccio: pagherei 720 euro a rate di 30 un telefono che vale quei soldi a listino. Contando che in 24 mesi dovrei cmq ricaricare per 120 euro per tenere attiva la tariffa super, pago l'n96 600 euro a rate di 30 che mi danno in traffico telefonico. E con la possibilità di chiedere la restituzione del credito tra due anni se voglio cambiare operatore.

    E' che non penso che l'n96 sarà a 0 euro con 30 euro per 24 mesi: si dovranno pagare almeno 99 euro, se non 149 credo...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #64
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Esatto. E' cmq interessante perchè posso avere un telefono a rate di proprietà ricaricando il mio numero principale e non una scheda alla caz.. comprata apposta per avere il telefono e che non mi serve...

    Se arriva n96 prima del 30 settemre lo faccio: pagherei 720 euro a rate di 30 un telefono che vale quei soldi a listino. Contando che in 24 mesi dovrei cmq ricaricare per 120 euro per tenere attiva la tariffa super, pago l'n96 600 euro a rate di 30 che mi danno in traffico telefonico. E con la possibilità di chiedere la restituzione del credito tra due anni se voglio cambiare operatore.

    E' che non penso che l'n96 sarà a 0 euro con 30 euro per 24 mesi: si dovranno pagare almeno 99 euro, se non 149 credo...
    scusa ma sul sito della tre già porta upfront a 0€ se prendi il nokia n96 con ricarica da 30€ (3)

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Fantastico raiz! Mi dai una grande notizia che mi pareva nessuno aveva ancora postato

    Tra l'altro è assurda la differenza: 499 euro a 10, 399 a 20, 0 euro a 30... è chiaro quel che conviene

    Ancora grazie della news!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ieri mi è arrivato questo sms e mi alletterebbe molto l'n96 oppure lo stand-by fino al 30-9 per aspettare l'iphone, il problema è che a marzo, con questo numero, ho aderito alla promo strike3 http://www.mondo3.com/forum/discussi...trike-3-a.html prendento il v9 impegnandomi a caricare 20 euro per 15 mesi. Secondo voi posso comunque prendere un altro telefono? e cosa succede con la strike3 me la chiudono oppure per 8 mesi mi caricaranno 20 euro per la strike3 + 30 per la scegli ancora 3?

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    per aderire a scegli ancora 3 occorre proprio un conto corrente (o carta di credito, o quello che e'), vero?
    dovendo ricaricare per mantenere la super7, non mi avrebbe fatto schifo prendere un altro telefono "gratis"...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  8. #68
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    messaggio arrivato pure a me...
    io ci farei un pensierino solo se ci fosse in mezzo l'iPhone
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    messaggio arrivato pure a me...
    io ci farei un pensierino solo se ci fosse in mezzo l'iPhone
    ma siete tutti dei comodati a scadenza, voi?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #70
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    no, io non ho mai avuto un comodato con H3G!
    comunque, tengo a precisare che anche in questo caso i terminali sono in COMODATO, quindi non diventano MAI di proprietà del cliente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social