Scegli Ancora 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Scegli Ancora 3

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    ...nokia n82 non è lokkato come dici tu, ma sia operator che sim free...puoi recarti in un negozio, sottoscrivere il nuovo comodato, anche con addebito rid, e poi richiedere venga abilitato il servizio di ricarica automatica con carta di credito...
    Grazie per il chiarimento, se non e' locked allora potrebbe essere interessante.
    Gia' che ci sono gli eventuali 30 euro per il comodato vengono cmq considerati come ricarica e quindi validi per attivare le promozioni a ricarica mensile (gente di tre)?
    Sto pensando se aderire o no dato che cmq una cosa simile la cercavo.

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    certamente, ma prova a chiedere al tuo rivenditore le sim vietato ai maggiori, cosi gd3 ce l'hai in attivazione e ti basta solo ricaricare, senza spendere i nove euro

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ho ricevuto anche io il messaggio della promozione. ho una ricaricabile... non riesco a decidere se sia una cosa conveniente... 24 mesi sono due anni.. è in due anni al telefono può succedere di tutto...

  4. #24

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    ho ricevuto anche io il messaggio della promozione. ho una ricaricabile... non riesco a decidere se sia una cosa conveniente... 24 mesi sono due anni.. è in due anni al telefono può succedere di tutto...
    be puoi anche farti la kasko

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    peccato che x il 6120 bisogna versare 99 euro per la ricarica di 10 euro!! se fosse stato a 0 con 10 euro al mese l'avrei fatto!
    Nokia 5800

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be puoi anche farti la kasko
    non è piu possibile sottoscrivere la kasko!!!!!
    Da un paio di mesi ormai!!!!!
    Almeno per i contratti consumer, per i business e un'altra storia!

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ciao

    io ho abbonamento e la Scegli 3 scaduta da due mesi.. messaggio con ulteriore sconto per 6 mesi di 30 euro al mese in bolletta... che fare?
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigio Visualizza Messaggio
    Ciao

    io ho abbonamento e la Scegli 3 scaduta da due mesi.. messaggio con ulteriore sconto per 6 mesi di 30 euro al mese in bolletta... che fare?
    Anche a me è arrivata l'offerta http://www.mondo3.com/forum/discussi...bonamento.html...E in effetti non so nemmeno io se accettare o meno...Comunque sembrerebbe un'offerta conveniente...

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    pur essendo dealer,anche a me è arrivata tale promo.. e mi attira molto l'n82,dato che vorrei mantenere il mio numero e tutte le promo ivi attive... ma non so che fare .... e poi non posso attivarmelo da sola uff.... che consigliate....?

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Lo scorso anno aderii alla Jolly 3 che con 149 euro e 10 euro al mese per 12 mesi mi consentì di ottenere l' E65 di mia proprietà.
    Ora, mi è arrivata la proposta Scegli Ancora 3, a pochi giorni dal pagamento dell' 11° mese.
    Un mio amico, che non aveva aderito alla Jolly 3, e che aveva comprato lo Z1010 di 3, nel dicembre 2005 ha ricevuto il sms uguale al mio.
    Mi vien da pensare che la nuova opzione, sia rivolta a molti clienti che, almeno in teoria, potrebbbero aderire alla nuova iniziativa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social