Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uraganostar
mi accodo!Posso già recarmi c/o un punto TRE e richiedere l'n96?Sono vincolato a tenere attiva la usim per altri 24 mesi ricaricando 30 euro al mese,giusto?
Boh...è arrivato anche a me per la seconda volta (la prima a luglio). Come insistono!! Se seguite il link del messaggio vi mostra la pagine con le foto dei telefoni in promo, ce ne sono 6 ma niente n96. Non credo sia disponibile. Cmq se qualcuno ne sa di più :rolleyes:
-
Citazione:
uraganostar
mi accodo!Posso già recarmi c/o un punto TRE e richiedere l'n96?Sono vincolato a tenere attiva la usim per altri 24 mesi ricaricando 30 euro al mese,giusto?
tutto corretto, tranne il fatto che gli N96 non sono ancora presenti nei negozi 3 ;)
-
via! via! pussssa via! brutti scegliancora3isti!!! lasciatemi il mio N96 senza farlo esaurire dai negozi prima ancora che arrivi... :lol:
:P
-
L'sms dello "scegli ancora 3" non è chiaro...
Ma la ricarica per 15 mesi nei tagli di 10 e 20 euro, và a sostituire quella da 24 mesi in pratica?
Fatemi capire bene, non essendoci ancora un listino da quanto ho capito.... ;)
-
Citazione:
faquick
via! via! pussssa via! brutti scegliancora3isti!!! lasciatemi il mio N96 senza farlo esaurire dai negozi prima ancora che arrivi... :lol: :P
a noi la promozione scade il 30 settembre ...
io sono indeciso fra il nokia e l'HTC ...
-
Io ho ricevuto il messaggio ieri, con il vincolo dei 15 mesi per le ricariche da 10 e 20 euro, sono andato in un negozio tre,hanno verificato il mio numero sul terminale, ma io non risulto tra quelli!!!
Gli ho fatto vedere anche l'sms, ma il terminale dice che non esisto! Possibile? che mi consigliate di fare?
@lupin: Dici che tutti i terminali scegli3 sono disponibili per chi ha ricevuto l'sms, ma in negozio avevano un tabulato "scegli3 new 15 mesi",e ad esempio l'E71 non era in lista
-
Scegli ancora 3
Salve è arrivato anche a me l'sms scegli ancora 3.
Vorrei sapere se esiste qualche link con tutti i terminali e i tagli ricarica
disponibili per l'offerta.
Vorre anche sapere, non avendo un conto bancario ma postale, posso
comunque aderire all'offerta?
Nel caso in cui non fosse possibile posso utilizzare un conto di un famigliare?
-
Ho cercato in tutti i modi su internet info che riguardassero i telefoni associati alla promozione e le relative rate mensili. Qualcuno ci può illuminare?
-
Citazione:
docmi
Salve è arrivato anche a me l'sms scegli ancora 3.
Vorrei sapere se esiste qualche link con tutti i terminali e i tagli ricarica
disponibili per l'offerta.
Vorre anche sapere, non avendo un conto bancario ma postale, posso
comunque aderire all'offerta?
Nel caso in cui non fosse possibile posso utilizzare un conto di un famigliare?
i terminali sono quelli disponibili nell'offerta scegli 3 2008 e relativi tagli di ricarica e li trovi sul sito tre.it bancoposta mi sembra di si ma nn ricordo benissimo. in caso negativo nn puoi aprire un comodato con modalità di pagamento intestata ad un'altra persono
-
Non mi sono chiare due cose:
- l'n96 arriva nei negozi 3 prima di settembre (l'ho visto già nei manifesti)?
- se vado sui telefoni nel sito h3g le ricariche da 10 e 20 euro sono di 24 mesi. Siamo noi che le abbiamo solo per 15 agli stessi prezzi sugli stessi telefoni?
Grazie :)
-
dubbio...
Ok grazie!
Allora mia sorella 2 anni fà aveva fatto un comodato con il suo conto banco
posta.
Io ho visto sul sito che non è possibile farlo con i conti postali.
Potrebbe esserci una scappatoia? Attivarlo con una postpay sarebbe possibile?
C'è un modo per farsi contattare dal servizio clienti senza chiamare il 133 dato
che non è gratis?
-
Citazione:
Mark Lenders
Non mi sono chiare due cose:
- l'n96 arriva nei negozi 3 prima di settembre (l'ho visto già nei manifesti)?
- se vado sui telefoni nel sito h3g le ricariche da 10 e 20 euro sono di 24 mesi. Siamo noi che le abbiamo solo per 15 agli stessi prezzi sugli stessi telefoni?
Grazie :)
si coloro che ricevono l'offerta
-
Si solo chi ha ricevuto l'sms può usufruire dello "sconto" sul periodo relarivo al comodato.
-
Nel mio messaggio veramente l'obbligo non è per forza di 24 mesi ma varia a seconda dell'offerta:
10 EURO AL MESE PER 15 MESI
20 EURO AL MESE PER 15 MESI
30 EURO AL MESE PER 24 MESI
oggi mi vado ad informare al negozio ma credo che il telefono rimanga di nostra proprietà esattamente come hanno fatto con la jolly tre. Infondo 10 euro al mese per 15 mesi non mi sembra eccessivo.
-
Sì infatti, l'offerta è cmq molto buona contando che già ricarico di 5 euro tutti i mesi in pratica "pagherei" il telefono 75 euro che mi danno in telefonate/servizi. Solo che i telefoni che prendi a 0 euro con 10 euro di ricarica non sono granchè...
Credo che la farei con l'n96 a 30 euro per 24 mesi, se fosse a 0 euro come l'n82 (ma dubito). E se arrivasse... avrei anche 30 euro di raddoppio bonus per 6 mesi e il telefono dei sogni per vedere tutto sulla TV col tv out...
A questo punto aspetto di vedere se arriva prima del 30 settembre...