Comunque ho sempre ritenuto l'area clienti 3 molto migliore e più funzionale degli altri operatori (quando non è in manutenzione).
Visualizzazione Stampabile
Comunque ho sempre ritenuto l'area clienti 3 molto migliore e più funzionale degli altri operatori (quando non è in manutenzione).
infatti. l'area clienti del sito wind è la migliore. funziona sempre, non sbaglia un colpo e c'è proprio tutto. anche la scadenza :D lol
Tornata disponibile l'area clienti 133: nessuna novità a parte la piccola variazione della grafica nella parte alta.
Tutto come prima insomma....
Sei stato subitissimo ascoltato: 3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133
( scherzo )
:rotfl:
io preferisco dover rifare il logout e poi rientrare col numero dell'altra sim.
Comodissimo se cedo la sim a un parente o familiare, e non voglio che per accedere sulla sua utenza possa avere accesso anche alle mie.
Sarebbe interessante il log-in e log-out come dici tu se dando il mio codice fiscale gli operatori sapessero cmq dirmi quali e quante sim ho. In realtà - Wind a parte tramite 155.it - non lo fa nessuno e il che toglie trasparenza&fiducia... anche perchè di sim abusive ne abbiamo perfino troppe in Italia (ot: io continuo ad essere contro le intestazioni, de facto sono inutili)
@ max3: per un secondo speravo l'avessero implementato :P In realtà niente di niente :ranting: :D
veramente carino, molto meglio e funzionale del precedente
sì, è un problema che penso sussista per alcuni (la fusione blu-wind, then is-wind ha fatto sì che ci fossero multiple anagrafiche per gli stessi clienti).
Cmq io dicevo di inserire il sistema (non la lode al 155.it... :devil:) di raggruppare le anagrafiche per codice fiscale / partita iva ai fini della trasparenza.
Io ricordo che i gestori sono obbligati a pubblicare in homepage un link che rimandi ad una pagina in cui (art. 3):
- fornire un elenco di tutte le proprie tariffe (anche quelle non più sottoscrivibili)
- indicare i diversi prospetti informativi (solo per le tariffe sottoscrivibili)
- indicare le diverse condizioni contrattuali applicabili (solo per le tariffe sottoscrivibili)
Non mi pare di vedere questo link nella homepage.
[la fonte non può essere citata]
.........................