Ma perché, le altre compagnie in caso di disservizio ti vengono a chiedere scusa a casa? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Ma perché, le altre compagnie in caso di disservizio ti vengono a chiedere scusa a casa? :blink:
ricordo che a fine marzo 2007 ci fu un grave problema di rete per cui nessuno nella mattinata riuscì a chiamare e successivamente fecere una ricarica omaggio a tutti quelli che quella mattina avevano provato a fare chiamate senza riuscirci (il numero di mio padre ricevette 1 o 2 euro di rimborso, io non perchè non avevo fatto chiamate) senza che chiedessero nessun rimborso... per cui forse anche questa volta faranno allo stesso modo
@Uncle:
Ma che risposta è?
Qui si tratta di essere recidivi!
Una volta "Oneclub", una volta l'errato conteggio dell'autoricarica, una volta addebiti di telefonate o sms verso tre quando hai il GD3 esei senza copertura 3......
Dai, non è possibile stare con l'ansia tutti i giorni.
Poi non hai risposto alla mia domanda ;)
E' giusto che il rimborso arrivi da OneItalia. In questo caso h3g è innocente.
H3g lascia il permesso a OneItalia di effettuare addebiti per erogare i propri servizi, ma in caso di errori di addebito da OneItalia, è OneItalia a dover rimborsare.
Si comunque, OneItalia è stata molto disponibile e collaborativa, e con l'aiuto del Sire e di tutti quanti stanno provvedendo a risolvere le cose.
Io stavolta mi sento di dirgli BRAVI :clap:
Tu che cosa vuoi per smettere di criticarli? Che facciano pubblica penitenza in piazza? :whistling
Sai qual'è il punto? Il punto è che partiamo da un presupposto diverso:
per te è un disservizio, per me non è un disservizio un addebito che accade ciclicamente ad alcuni archi di numerazione...
Addebiti fantasma da parte di altri operatori mobili non mi risulta.Citazione:
Sai quanti addebiti ingiusti mi ha fatto Telecom Italia?
Ma poi voglio evidenziare, come anche tu hai sottolineato, che in questo caso, come in altre circostanze, l'addebito non è riconducibile direttamente ad H3g S.p.A. ma a One Italia S.p.A. : se permetti questo rende ancora più grave quanto accaduto, poichè accaduto, tra l'altro,anche ad utenze silenti !!!!!!!
Come ha fatto One Italia S.p.A. ad entrare nel sistema addebitando su queste utenze un loro servizio ?
Mandare una segnalazione ci vuole pochi minuti....Citazione:
Ora, ho fatto reclamo. Mi hanno rimborsato sia l'addebito sia un qualcosa in più per il disservizio.
Punto. Storia finita.
Che senso ha mettere in mezzo altri, fare denunce all'antitrust, perdere altro tempo e farlo perdere anche ad altri?
Basta. Vivi e lascia vivere.
Chi non si accorge e/o si accorgerà forse solo tra qualche mese può anche sbattere la testa al muro.....! :rolleyes: la colpa sarà sua che non ha controllato il dettaglio traffico come ogni settimana.....:nono:Citazione:
L'importante è che tutti quelli che hanno fatto reclamo siano rimborsati.
Si tratta di competenze diverse.
Quello degli addebiti OneClub è di competenza i OneItalia, tutti gli altri che hai detto, di H3G.
Si in effetti i sistemi 3 sbagliano spesso, ma per quanto mi riguarda hanno sempre risolto tempestivamente, e lasciandomi un contentino.
La risposta alla tua domanda l'ho data da un sacco di tempo.
Ovviamente NON CREDO imho che rimborseranno chi non ha fatto reclamo.
Ma perché se Telecom Italia sbaglia un addebito, e tu non te ne accorgi, ti rimborsano da soli?
Magari un comunicato ufficiale via mail in cui si invita tutti gli utenti a verificare eventuali errati addebiti e, nel caso, inviare mail, fax o quant'altro.
Io se non leggevo il forum non avrei saputo di infoclub e del motivo dei 15 euro di ricarica.
Questo vuol dire essere seri!
Non parliamo poi dell'operatrice della tre che sosteneva che io avessi scaricato dei contenuti, senza nemmeno cercare di preoccuparsi della buona fede del cliente. :chair:
Beh quelli della 3 vedono un addebito OneClub.
Non possono in alcun modo verificare se tu hai scaricato realmente qualcosa.
La colpa è di OneItalia.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene :beer:
aggiungo una cosa: mettere in mezzo le associazioni consumatori o il garante è utile per risolvere grandi e seri problemi (vedi fattura a 5 zeri per il traffico dati) mentre intasarli per un addebito per il quale si riceve poi riaccredito e accredito cortesia non fa altro che intasare le suddette associazioni, rallentandone il lavoro e rendendole meno efficaci quando effettivamente servono. e questo non è il caso in cui servono.