l'iphone anche con 3 a settembre!! - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 98 di 98

l'iphone anche con 3 a settembre!!

  1. #91
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Il fatto che non si possa utilizzare come Modem o che il blutooth non permetta scambio file sarebbe grave. E' effettivamente così?
    Certo che è così. E non c'è soluzione nemmeno con software aggiuntivo o di terze parti...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #92
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    se leggi il thread per intero sul forum di tel.net ci sono moltissime foto di iphone 3G fotografati affianco ad altri telefoni. Una emblematica è affianco ad un Samsung con symbian (non ricordo quale modello)... il samsung 1 tacca in 2G (irragiungibile se chiamato, secondo il creatore del messaggio), l' iphone 1 tacca in 3G (raggiungibilissimo , chiamava e riceveva). Cattiva ricezione a quanto pare smentita... La prova è stata fatta su rete TIM.
    Ecco qua la smentita dallo stesso mondo della MELA

    www.macitynet.it/macprof

  3. #93
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Me lo sono letto tutto. Adesso passerò per uno che ce l'ha con Apple, cosa di cui invece non mi importa nulla, ma mi pare nettamente peggio delle peggiori previsioni. Un cellulare che gestisce male il segnale, mi lascia senza rete dove gli altri non hanno problemi e la cui batteria mi dura 5 ore SENZA CHE IO POSSA ACQUISTARNE UNA AGGIUNTIVA, ha davvero senso?

    Per me non ne ha molto. 5 ore di batteria sono nulla ed è inutile darti una Ferrari con un serbatoio microscopico: la Ferrari beve e la batteria deve essere adeguata. Quando non lo è, devo poterne avere due, o magari tre, come succede coi Nokia e con qualsiasi altro telefono TRANNE QUESTO: se no resto a piedi. Con questo coso invece ti attacchi al tram mi pare di capire...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #94
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    5 ore come? In standby?

    No perché, in conversazione sono tante...

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Con questo coso invece ti attacchi al tram mi pare di capire...
    Facile... compri due/tre iphone

  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    No in conversazione, 5 ore in "navigazione internet e altre connessioni" (3g, wi-fi e gps alternati)...

    5 ore in conversazione sono quelle dichiarate dalla apple che l'articolista dice ovviamente essere non veritiere, "in condizioni ideali". Il mio ragionamento è: se compro un telefono del genere lo compro ovviamente per stare connesso e se connesso dura 5 ore ho bisogno di un'altra batteria per finire la giornata (com'era per il primo modello di n95 ad esempio), ma un'altra batteria qui non si può avere...

    Lo so bene io, perchè se nn avessi una seconda batteria con l'n-95 a fine giornata non ci arrivo con l'uso che ne faccio tra connessioni, chiamate, gps sullo scooter e voip...
    Ultima modifica di Mark Lenders; 12/07/2008 alle 01:45
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #96
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Gli utenti aMACcati possono fanfarare quel che voglioni circa le qualità ricettive dell'iPhone ma quello che ho testato io diceva che quando un modestissimo N82 (in senso ricettivo) aveva tre/quattro tacche e permetteva conversazioni chiare e pulite l'iPhone dava nessun servizio e funzionava da fermacarte.

    Il Nokia N82 prendeva bene e l'iPhone non telefona.....inoltrandosi nel parcheggio l'N82 ha continuato a prendere il segnale mentre iPhone si è rianimato solo un volta che siamo usciti all'aperto......che sia un cellulare satellitare e non lo hanno detto????

    Vedo che il vizietto di far telefono che non prendono una cippalippa blu non l'hanno corretto per cui per quanto mi riguarda il giudizio resta del tutto negativo.....una cacca di telefono: l'iPhone piglia come l'iPod.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #97
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Una "cacca" di telefono non lo definirei..ha delle potenzialità che quasi tutti gli altri telefoni si sognano.
    Te lo dice un "aMACcato" convinto della superiorità di OS X rispetto ad altri sistemi operativi (Vista non lo ritengo neppure un sistema operativo,a parte il fatto che è la copia pari pari di Mac OSX!)..convinto anche della superiorità di Nokia dal punto di vista strettamente oggettivo delle funzioni.
    L'iphone 3g ha fatto passi da gigante nella ricezione..non sarà mai a livello di alcuni Nokia tipo e51 ecc ma quello che va cercato nell'iphone è la rivoluzionaria interfaccia.
    A parte il sistema operativo avanzatissimo che ancora non può dare pieni frutti in quanto gran parte delle applicazioni devono essere ancora definite.
    Mai provato a navigare sul web con un N82 o N95?Mai provato a farlo con iphone e Safari?
    Mai provato a riprodurre video,visualizzare foto e ascoltare musica con n82 e n95?Provato a farlo con iphone?
    Provato a ricevere e gestire la posta con un Nokia?Provato a farlo con Mail e iphone?
    Ecco dove si trova la rivoluzionaria tecnologia iphone..certo che apple non può mettersi a competere nella telefonia con un colosso (affermato da anni e anni) come Nokia.
    Per essere il secondo telefono di Steve Jobs direi niente male..c'è ancora da migliorare ma stai pur certo che molte cose che fai con l'iphone le puoi fare con altri telefoni,ma non le potrai fare COME le fai con l'iPhone!
    Gli americani per quanto riguarda la telefonia sono indietro rispetto all'Europa..in Italia poi non ne parliamo,l'utente medio è molto più esigente rispetto a qualsiasi altro paese mondiale.
    Non può mandare mms??In USA si mettono a ridere visto che non mandano neppure sms..in Italia ci si indigna!Poi se si pensa che con una semplice applicazione il problema viene risolto non vedo perchè continuare a criticare l'iphone per queste funzioni mancanti.

    Riparliamone tra 1 anno..quando le applicazioni per iphone saranno uscite in tutte le salse,quando forse nell'aria ci sarà il terzo iphone che con tutta probabilità raggiungerà la perfezione.

    Io ho un E51,sono cliente Nokia da anni e anni..tutti Symbian.Senza OS Symbian non potrei stare.E' per questo che mi prenderò un iPod touch che ha stesso firmware dell'iphone.
    Navigherei in internet esattamente come con l'iphone..dove c'è wifi in modo immediato,dove non ci fosse tramite un software per Nokia JoikuSpot potrei condividere la connessione Naviga3 con l'ipod.
    Come accoppiata mi sembrerà invincibile..appena mi ariva il touch vi confermo se le mie impressioni erano fondate o meno.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  8. #98
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social