tramite l'area clienti del videofonino alla voce info costi soglie x series.
Salve a tutti.....ho un abbonamento Zero 5 con LG U960 in comodato e mi trovo benissimo finora.
Il mio problema rigurda la soglia dei messaggi Msn:
Come tutti saprete chiamando il 4334 e poi tasto 2 (Infosoglie) è possibile sapere, da una voce registrata, le soglie a disposizione del piano telefonico...e, tra le altre, mi dice che posso inviare fino a 200 o 300 (se non ricordo male) messaggi Msn al giorno. Se vado ad ascoltare quanto ho consumato e quanto ancora mi rimane da consumare (sempre tramite Infosoglie ma tasto 1) non mi da nessuna informazione riguardo a questi messaggi Msn inviati.....ma mi elenca regolarmente tutte le altre voci (traffico voce, traffico internet, traffico X-series e traffico Skype).
Come posso fare a conoscere il numero dei messaggi Msn inviati ed evitare così di sforare la soglia giornaliera?
tramite l'area clienti del videofonino alla voce info costi soglie x series.
non erano illimitati in promozione fino a dicembre?![]()
ora sono a lavoro, appena ho il telefono sotto mano te la posto.
Cmq dai preferiti del tuo telefono, devi cliccare su 133 risponde.
li ti comparirà la schermata dall'area clienti, con il cursone clicchi su info soglie, e li dovresti beccare il link a x series soglie.
Se non lo trovi riposta, che stasera controllo con il TVfonino
Allora....non so se ho fatto la cosa giusta....cmq sono andato sul Browser (www3) e ho aperto i preferiti....e non ho trovato nulla.
Cosa devo fare a questo punto?
devi andare sull'area clienti non da www ma dal browser standard![]()
Scusa....ma se vado dal Browser standard non pago la connessione?
Quando ho acquistato il telefono mi hanno detto di non andarci mai xkè si pagava....
In ogni caso mi sono appena collegato al 133.it e dall'area clienti ho controllato le mie bollette, le spese di questo mese e infine ho dato una occhiata alle soglie traffico. Anke lì stessa storia: ci sono tutte le soglie in dettaglio (quanto ho usufruito, quanto mi resta e il totale soglia)....ma manca sempre la voce riguardante la soglia dei messaggi Msn. Solo in basso tra le note c'è scritto in piccolo che si possono mandare fino a 300 messaggi Msn al giorno e che fino al 15/11/2007 erano illimitati.....si ma la domanda sorge sempre spontanea: Ma come cavolo faccio a sapere quanti messaggi mando al giorno?!?!![]()
se vai sull'area clienti non paghi nulla, apparte la prima pagina di Pianeta3...
dopo la prima volta basta salvarti l'area clienti come preferito ed andarci direttamente![]()