Trovo questa nuova voce in "gestione USIM", qualcuno ne sa qualcosa? C'è anche un sito www.ilgustodi3.it... ma non no so se sia legato, la pagina principale è vuota...
Trovo questa nuova voce in "gestione USIM", qualcuno ne sa qualcosa? C'è anche un sito www.ilgustodi3.it... ma non no so se sia legato, la pagina principale è vuota...
E' una "personalizzazione" di Pianeta 3. In pratica si tratta di scegliere un argomento per "orientare" le tematiche che ti saranno presentate sulla homepage di Pianeta 3 quando ti colleghi. Esempio: se scegli "Giochi", sarà evidenziato ( e ti arriverà anche qualche mms in merito ) tutto ciò che riguarda i giochi su Pianeta 3, così le News e via dicendo.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
se nn erro la voce gusto di 3 nella sezione gestione usim c'è sempre stata....correggetemi se sbaglio
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho notato che sulla mia nuova sim e' attivo gusto di 3 (musica) che cavolo e' ? si paga?
Steve stai tranquillo, non si paga niente per il GUSTO3.
E ci mancherebbe altro... è di un' inutilità disarmante!!
Puoi cmq disattivarlo o cambiare tema... news, muica, sport... io proporrei a 3 di mettere gusto di 3 tema: le offerte di 3.. che prima di dare informazioni sul resto del mondo farebbero bene a dare informazioni coerenti e complete sulle loro offerte e promozioni:chair:
come si disattiva gusto di 3?
Si disattiva dall' area clienti 3 online sul tuo pc
Non so se è possibile farlo anche dal citofonino..
a me non è arrivato nessun mms fin ora..