Gusto di 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Gusto di 3

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Se sino a qualche giorno fà non era presente nelle mie opzioni, come mai adesso è presente e pure attivo ? Qualcuno ha chiesto a 3 di attivarlo sul mio numero ?
    Non sarebbe il caso che la smettessero con questi stupidi giochetti da asilo infantile per cercare di spillare soldi a quelli poco attenti alle opzioni ?
    mi sa che non hai letto nulla...non è un opzione, è un TEMA!Sfondo,template...come lo vuoi chiamare?praticamente ti cambia la pagina iniziale di pianeta 3...l'avrò scritto 10 volte...
    Non penso che qualcuno si diverta ad attivare i vari temi,magari non lo vedevi dall'area clienti ma già c'era,bisogna sceglierne uno in fase di attivazione delle usim Telco
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #32
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai letto nulla...non è un opzione, è un TEMA!Sfondo,template...come lo vuoi chiamare?praticamente ti cambia la pagina iniziale di pianeta 3...l'avrò scritto 10 volte...
    Non penso che qualcuno si diverta ad attivare i vari temi,magari non lo vedevi dall'area clienti ma già c'era,bisogna sceglierne uno in fase di attivazione delle usim Telco
    Ti chiedo scusa se non mi ero accorto che lo avevi scritto altre volte.
    Quindi può essersi attivato solo se dal cellulare ho provato ad accedere a Pianeta 3 ?

    In questo caso devo verificare se il mio portafogli ha un modulo UMTS integrato, visto che la scheda giaceva da mesi dentro una tasca del portafogli !
    Non è che per caso basta avere la SuperInternet attiva ?

    Io cerco solo di capire come si possano verificare alcune cose. Non prendertela v-x-vendetta. Seguo sempre le tue risposte a svariati argomenti e ti vedo abbastanza addentro ai sistemi h3g, per cui sono portato a crederti a priori. Ma devo capire come possano verificarsi delle anomalie e sapere prima quali strumenti usare per eliminare le anomalie.
    Grazie ancora di tutto !

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ti chiedo scusa se non mi ero accorto che lo avevi scritto altre volte.
    Quindi può essersi attivato solo se dal cellulare ho provato ad accedere a Pianeta 3 ?
    non credo,si può impostare (non chiedermi dove che non ricordo) o dal 133
    In questo caso devo verificare se il mio portafogli ha un modulo UMTS integrato, visto che la scheda giaceva da mesi dentro una tasca del portafogli !
    Non è che per caso basta avere la SuperInternet attiva ?
    le usim tre sono o Telco o DVB-H (per la tv) entrambe sono per forza umts

    Io cerco solo di capire come si possano verificare alcune cose. Non prendertela v-x-vendetta. Seguo sempre le tue risposte a svariati argomenti e ti vedo abbastanza addentro ai sistemi h3g, per cui sono portato a crederti a priori. Ma devo capire come possano verificarsi delle anomalie e sapere prima quali strumenti usare per eliminare le anomalie.
    Grazie ancora di tutto !
    sono stato un po duro io, sorry ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social