Gusto di 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Gusto di 3

  1. #21
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    tranqui è gratuita,volendo puoi anche cambiarla, non ti arriverà nulla se non hai dato il consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali ecc ecc ecc
    Se ti dico che al 3Store non mi hanno fatto firmare niente? Preso documento e codice fiscale e fotocopiati. Sul quel foglio hanno scritto MNP Numero TIM, Numero 3 e Offerta
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il consenso puoi revocarlo chiamando GRATUITAMENTE il 133 chiedendo esplicitamente la rimozione di due flag e la disattivazione di oggi3 e adesso 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Se ti dico che al 3Store non mi hanno fatto firmare niente? Preso documento e codice fiscale e fotocopiati.
    Anche a me è andata così (ma senza richiesta di MNP). Solo che oltre a gusto di 3 mi hanno attivato anche GD3 sebbene avessi espressamente detto al negoziante di non volere questa attivazione... già partito reclamo con richiesta di disattivazione, non ho alcuna intenzione di dovermi disturbare a disattivare qualcosa che non volevo fosse attivata!

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Anche a me è andata così (ma senza richiesta di MNP). Solo che oltre a gusto di 3 mi hanno attivato anche GD3 sebbene avessi espressamente detto al negoziante di non volere questa attivazione... già partito reclamo con richiesta di disattivazione, non ho alcuna intenzione di dovermi disturbare a disattivare qualcosa che non volevo fosse attivata!
    ma non è stato più laborioso fare un reclamo piuttosto che chiamare il 4321 per disattivare il rinnovo automatico di GD3?

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ma non è stato più laborioso fare un reclamo piuttosto che chiamare il 4321 per disattivare il rinnovo automatico di GD3?
    A me non viene laborioso scrivere un reclamo, dato che mi occupo di tutela consumatori ed H3G l'ho già fatta piangere in AGCOM...
    In ogni caso è una questione di principio: se dico che NON la voglio attivata, non accetto poi di essere preso per i fondelli...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh se ci si impunta su queste minime cose...si va da un estremo all'altro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    beh se ci si impunta su queste minime cose...si va da un estremo all'altro
    questa è la tua opinione e sei ovviamente libero di fargliela passare senza conseguenze quando ti capiterà di trovarti attivato qualcosa che avevi espressamente richiesto che non fosse attivata.

  8. #28
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito Gusto di 3

    Che razza di servizio è mai questo ?
    Mi è stato attivato sul mio numero senza che io nè abbia fatto richiesta e nel menù dedicato non vi é possibilità di disattivarlo ma solo di scegliere una delle OPZIONI che chiaramente sono a pagamento.
    Cosa si deve fare in questi casi ?
    Per ora il mio credito non è stato utilizzato da servizi non richiesti, ma se si dovesse verificare un solo evento, quale procedura seguire ?

    Grazie anticipate.
    Cordialmente,
    Tony

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    guarda sopra: è un tema per pianeta 3...tipo lo sfondo di windows..puoi fartelo cambiare dal 133 se non ti piace
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #30
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    guarda sopra: è un tema per pianeta 3...tipo lo sfondo di windows..puoi fartelo cambiare dal 133 se non ti piace
    Ti ringrazio !
    Ho letto i post precedenti al mio ed ho capito che posso chiamare GRATUITAMENTE il 133 per farlo disattivare. Mi resta solo una domanda:
    Se sino a qualche giorno fà non era presente nelle mie opzioni, come mai adesso è presente e pure attivo ? Qualcuno ha chiesto a 3 di attivarlo sul mio numero ?
    Non sarebbe il caso che la smettessero con questi stupidi giochetti da asilo infantile per cercare di spillare soldi a quelli poco attenti alle opzioni ?

    Ci manca solo che adesso chiamo il 133 per farmi togliere questo stupida opzione non richiesta e che mi facciano pure pagare la chiamata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social