Concordo con chi definisce "Gusto di 3" completamente inutile. Del resto anche il generico "Pianeta 3" non ha mai costituito, per i miei gusti, un motivo di particolare interesse. Cmq non si paga nulla ( per Gusto di 3 ), per cui....
Visualizzazione Stampabile
Concordo con chi definisce "Gusto di 3" completamente inutile. Del resto anche il generico "Pianeta 3" non ha mai costituito, per i miei gusti, un motivo di particolare interesse. Cmq non si paga nulla ( per Gusto di 3 ), per cui....
Oggi mi sono recato ad un 3Store per fare MNP da Tim a 3 per prendermi la 3Power10 (speriamo bene^_^). Mi sono registrato all'area clienti 133 con la sim che mi hanno dato al negozio e ho notato tre cose strane:
1) La mia attuale tariffa è TuaMatic (anche se c'è scritto che sono in transizione per un cambio di profilo, spero che sia la 3Power10)
2) La sim ha come data di attivazione 10/01/2005
3) Gusto di 3 Attiva. Cos'è questo servizio? Si paga? Mi è arrivato pure un sms di conferma.
Spero che mi aiutate a risolvere questi dubbi
tutto normale tranqui tra 1-2 giorni sarà tutto regolarizzatoCitazione:
La mia attuale tariffa è TuaMatic (anche se c'è scritto che sono in transizione per un cambio di profilo, spero che sia la 3Power10)
diciamo che è la tipologia dell'interfaccia di pianeta 3,non è una vera e propria impostazioneCitazione:
2) Gusto di 3 Attiva. Cos'è questo servizio? Si paga? Mi è arrivato pure un sms di conferma.
tranqui è gratuita,volendo puoi anche cambiarla, non ti arriverà nulla se non hai dato il consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali ecc ecc ecc
il consenso puoi revocarlo chiamando GRATUITAMENTE il 133 chiedendo esplicitamente la rimozione di due flag e la disattivazione di oggi3 e adesso 3
Anche a me è andata così (ma senza richiesta di MNP). Solo che oltre a gusto di 3 mi hanno attivato anche GD3 sebbene avessi espressamente detto al negoziante di non volere questa attivazione... già partito reclamo con richiesta di disattivazione, non ho alcuna intenzione di dovermi disturbare a disattivare qualcosa che non volevo fosse attivata!
A me non viene laborioso scrivere un reclamo, dato che mi occupo di tutela consumatori ed H3G l'ho già fatta piangere in AGCOM...
In ogni caso è una questione di principio: se dico che NON la voglio attivata, non accetto poi di essere preso per i fondelli...
beh se ci si impunta su queste minime cose...si va da un estremo all'altro
Che razza di servizio è mai questo ?
Mi è stato attivato sul mio numero senza che io nè abbia fatto richiesta e nel menù dedicato non vi é possibilità di disattivarlo ma solo di scegliere una delle OPZIONI che chiaramente sono a pagamento.
Cosa si deve fare in questi casi ?
Per ora il mio credito non è stato utilizzato da servizi non richiesti, ma se si dovesse verificare un solo evento, quale procedura seguire ?
Grazie anticipate.
Cordialmente,
Tony
guarda sopra: è un tema per pianeta 3...tipo lo sfondo di windows..puoi fartelo cambiare dal 133 se non ti piace
Ti ringrazio !
Ho letto i post precedenti al mio ed ho capito che posso chiamare GRATUITAMENTE il 133 per farlo disattivare. Mi resta solo una domanda:
Se sino a qualche giorno fà non era presente nelle mie opzioni, come mai adesso è presente e pure attivo ? Qualcuno ha chiesto a 3 di attivarlo sul mio numero ?
Non sarebbe il caso che la smettessero con questi stupidi giochetti da asilo infantile per cercare di spillare soldi a quelli poco attenti alle opzioni ?
Ci manca solo che adesso chiamo il 133 per farmi togliere questo stupida opzione non richiesta e che mi facciano pure pagare la chiamata.