la gente di 3 attiva con ricarica mensile ma senza canone.
Visualizzazione Stampabile
Ah ok io che ho attivato una sim tutto 3 con mnp ce l'avro' gratis per 12 mesi senza ricarica mensile giusto?
Giusto..ma alla fine dei 12 mesi sembra diventi gente di 3 a pagamento.
Gente di 3 offerta attvazione (OA) invece necessita di ricarica nel mese precedente per essere prorogata..senza cmq scalarti un centesimo.Basta che ricarichi..
Purtroppo al telefono la signorina del 133 non mi ha attivato GD3OA. Mi ha detto che per 5 gg di disservizio non poteva attivarmela come risarcimento...:chair:
Adesso però attendo che mi richiamino per il fax di reclamo che ho inoltrato.. vediamo se mi rimborsano i soldi spesi in più o se mi sganciano stà benedette GD3OA...
Se volete e pensate che possa essere utile ve lo posto senza problemi il fax che ho mandato all' 800.179.600..
Non demordere e riprovaci.
Io l'anno scorso dopo 3 o 4 telefonate al 133 ero riuscito ad ottenere la rimozione dell'usim-lock su un U250 blindatissimo!
Allora oggi provo ancora a rompere le palle al 133...
Grazie per il consiglio.. appena faccio qualcosa, posto.
Dipende da che operatore trovi. Qui è una lotteria.
Infatti,è una lotteria.
Se trovi quello disponibile è fatta in un attimo.
Il mio consiglio è di non forzare troppo le cose e litigare con l'operatore..nel caso si incazzasse c'è il rischio che lasci una segnalazione e per i futuri tentativi potrebbe essere problematico.
Se non è disponibile a darti quello che vuoi chiedi l'indennizzo di 10euro per interruzione di servizio come cita la Carta Servizi.
Poi metti giù e il giorno dopo rimandi il fax..alla lunga troverai quello che te l'attiva.
Altro consiglio..manda il fax..aspetta 2 o 3 giorni e se non hai notizie entra nell'area133 e manda un sollecito all'assistenza tecnica allegando il file del fax che hai mandato.
Fallo solo dopo 2 o 3 giorni che non senti risposta..