richiesta indenizzo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

richiesta indenizzo

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito richiesta indenizzo

    Ciao Ragazzi volevo farvi questa domanda: Mercoledi ho inviato un email al servizio clienti tre ed ancora non mi hanno risposto, al momento che mi rispondono cosa devo fare esattamente per ottenere il rimborso per ritardo alla risposta dell'email?aspetto vostro aiuto ciao

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da special90 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi volevo farvi questa domanda: Mercoledi ho inviato un email al servizio clienti tre ed ancora non mi hanno risposto, al momento che mi rispondono cosa devo fare esattamente per ottenere il rimborso per ritardo alla risposta dell'email?aspetto vostro aiuto ciao
    anche io ho inviato una mail il primo di luglio e non mi hanno ancora risposto. come si fa a chiedere il rimborso per l'essere oltre le 48 fatidiche ore?

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Dovete aspettare che vi rispondano. Una volta ricevuta la risposta, rispondete a vostra volta chiedendo indennizzo di 6 euro al giorno pe ogni giorno superiore alle 24 ore citando la carta servizi ed il numero che e' stato assegnato alla email.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    C'è anche il rischio che non vi rispondano..quindi se avete mandato la mail dal vostro account dell'Area133 sul sito 3 ,aspettati 10 giorni di ritardo(quindi in totale 12 dal momento dell'invio) otete fare uno screen della pagina 122Mi Risponde dove si nota la data di invio e che non avete ricevuto risposta.
    Poi mandate una mail all'assistenza tecnica con allegata l'immagine dello screen.
    Ho detto di aspettare 10 giorni di ritardo perchè la 3 oltre 10 giorni di ritardo non li paga..sono al max 60 euro all'anno di indennizzo.
    Se invece vi rispondono fate come ha detto From_Usa..scrivete indicando il tracking number della loro risposta tardiva.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    A proposito di indennizzi...
    mi hanno risposto ad una mail e mi hanno detto che mi avrebbero accreditato 6€ nei prossimi giorni... Praticamente quella mail l'ho ricevuta il 14/07 oggi siamo al 21 e ancora non ho ricevuto niente..
    Sapete come mai di questo ritardo?
    e poi ho inviato un'altra mail l'11/07 ed ancora non ho ricevuto risposta, siccome mi rifiuto di chiamarli io scrivo, ma non baggianate, sono informazioni o disservizi seri!
    Mando lo stesso l'immagine dello screen via mail al 133?

    P.S. Ho appena inviato una mail per rinfrescargli la mente..


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    A proposito di indennizzi...
    mi hanno risposto ad una mail e mi hanno detto che mi avrebbero accreditato 6€ nei prossimi giorni... Praticamente quella mail l'ho ricevuta il 14/07 oggi siamo al 21 e ancora non ho ricevuto niente..

    a me invece 36 e sto ancora aspettando dal 14...:chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social