Sei sicuro? Mi sembra, invece, che qualcuno sul forum diceva che aveva attivato l'opzione (ovviamente come regalo di tre) con l'abbonamento.
Io l'ho ricevuta come "retention" dopo il cambio da supertua+ a supertua+ 2007...
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho anche io una domanda su questa tariffa. Purtroppo con www3 non riesco ad aprire i documenti in allegato alle mail, con la naviga tre , usata direttamente sul cell senza pc, non ho problemi.
quindi volevo sapere il traffico di 1 GBtraffico internet da usare con il fast mobile modem, sia possibile usarlo direttamente sul cell come si fa con la naviga3.
Grazie mille
Ciao a tutti, dopo mesi di lurking selvaggio ho deciso di iscrivermi ^_^
Sulla mia Zero 5, attivata lo scorso marzo, ho attiva la Chiama e Videochiama, gentilmente concessami a maggio in seguito ad un reclamo per errata fatturazione per navigazione internet.:drool:
Perciò è perfettamente compatibile col piano in questione.
@ omotigre si, puoi usare il giga di traffico esattamente come usi la Naviga3
Ora ho una super10 ricaricabile, vorrei passare a un abbonamento zero5 pagandolo solo 9 euro al mese per sempre, non ho capito però se lo sconto è solo per chi fa la portabilità, o anche chi come me passa da ricaricabile ad abbonamento.
quoto dal nuovo sito 3 :whistling: :
Citazione:
Promozione valida fino al 31 luglio. L’offerta è valida per i nuovi attivati che richiedono contestualmente il servizio Porta il numero e per i clienti con Ricaricabile 3 che passano al piano Zero 5. L’offerta non è compatibile con la Promozione No Tax.
Si, avevo letto, ma la nota 1 mi lascia perplesso.
[1] Sconto di 20€ al mese sul canone mensile per i primi 6 mesi, richiedendo il servizio Porta il numero. Se la richiesta va a buon fine entro 6 mesi, il* canone mensile sarà di 9€ per sempre.
Sembra che invece lo sconto di 20 euro sia solo a favore di chi fa la portabilità.
secondo la prode negoziante è fattibile pure per chi passa da ricaricabile, almeno io così ho fatto !
l'opzione chiama e videochiama gratis me l'hanno attivata ma per ora ho pagato lo scatto alla risposta, devo quindi passare nuovamente al negozio 3 e vedere se risolvono che per mail non te dico che risposta del cavolo che mi hanno dato !!!
la nota dei 6 mesi secondo me è riferita a chi fa una nuova sim, se non va a buon fine la mnp.
Infine se non prendi un cellulare in comodato non hai vincoli di durata minima del contratto.
Considera però che al 133 non ce capiscono niente di questa loro offerta, e la negoziante ha dovuto chiamarli più volte per farmi attivare il piano zero5 a 9€ (attendo cmq la prima fattura)