Come disattivare l'abbonamento a quattroruote?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Come disattivare l'abbonamento a quattroruote?

Nicos18
    Guest

Predefinito Come disattivare l'abbonamento a quattroruote?

Ho attivato qualche giorno fa l'abbonamento a quattroruote a 2 euro per il primo mese. Ora lo voglio disattivare. Ma come si fa? Nel portale non ci sono link ne info per disattivare tramite sms. Grazie

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Infatti ho controllato, nel portal3 in "Area clienti 133" e poi in "servizi in abbonamento" non esiste ancora la voce di Quattroruote...troppo nuovo!
    Prova a chiamare il 133.

Nicos18
    Guest

Predefinito

Che poi non ho capito se è a rinnovo automatico oppure no. Comunque ho contattato tre e vogliono il numero da cui arrivano gli sms. Ma se non me ne arrivano! Contattando a quattroruote, potrebbero risolvere. Ma la cosa bella è che dal portale è come se non avessi fatto l'abbonamento. Qualcuno di voi che ha fatto l'abbonamento vede un link per disattivarlo?

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicos18 Visualizza Messaggio
    Che poi non ho capito se è a rinnovo automatico oppure no. Comunque ho contattato tre e vogliono il numero da cui arrivano gli sms. Ma se non me ne arrivano! Contattando a quattroruote, potrebbero risolvere. Ma la cosa bella è che dal portale è come se non avessi fatto l'abbonamento. Qualcuno di voi che ha fatto l'abbonamento vede un link per disattivarlo?
    Aspetta allora il primo messaggio e poi prova a didire.

Nicos18
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Aspetta allora il primo messaggio e poi prova a didire.
    Mi sa che messaggi non ne arrivano. Quando ho attivato il servizio messaggi non ne sono arrivati e comunque il servizio non prevede invio di sms

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social