msn gratis per chi ha già WWW3??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

msn gratis per chi ha già WWW3??

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito msn gratis per chi ha già WWW3??

    sconcertato dalla news appena letta qui su mondo 3
    MSN Mobile arriva sui videofonini H3G: l’accordo tra 3 e Microsoft



    Msn diventerà gratis insieme a WWW per le nuove attivazioni...

    .....da domani venerdì 4 luglio permetterà ai clienti 3 di accedere in maniera semplice e immediata al portale di MSN, MSN Mobile, e di usufruire, direttamente dal proprio videofonino, di tutti i servizi di maggior successo della famiglia Windows Live.
    .....
    ...l nuovo servizio, gratuito per i nuovi clienti 3, sarà disponibile anche per i vecchi clienti che attiveranno le opzioni WWW3 (al costo di 6€/mese, 2€/settimana o 1€/giorno, con un massimo di 50 Megabyte di navigazione inclusi al giorno) o X-Series (9€/mese, 6€/settimana o 1€/giorno, con un massimo di 100 Megabyte di navigazione inclusi al giorno).
    ciò vuol dire che rientra nella promo chi ha WWWgratis?

    ditemi di si altrimenti ho buttato 30€ per la ricaricati e mi tocca attivare una nuova tutto3

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    a questo punto una sim natalizia acquistata oggi è meglio di una vecchia Vietato ai Maggiori.

    ASSURDO!!!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    sconcertato dalla news appena letta qui su mondo 3
    http://www.mondo3.com/news/comunicati-stampa-3-italia/2008-07-03-msn-mobile-arriva-sui-videofinoni-h3g-laccordo-tra-3-e-microsoft.html

    Msn diventerà gratis insieme a WWW per le nuove attivazioni...



    ciò vuol dire che rientra nella promo chi ha WWWgratis?

    ditemi di si altrimenti ho buttato 30€ per la ricaricati e mi tocca attivare una nuova tutto3
    Io mi sono attivato 3 Tutto3 e ho WWW3 messenger e email gratis. Oltre le mappe di google e tanto tanto altro....

    Grazie a 3!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    messanger?????
    magari un pò meno criptico visto che io ho una tutto3 con www ma non ho messanger... o le mappe di google..

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    io ho una Tutto 3.. senza niente di tutto questo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    io ho una Tutto 3.. senza niente di tutto questo
    probabilmente stanno mettendo a posto il tutto per far partire www e msn gratis insieme....

    speriamo...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Si ma noi vecchi clienti???

    Che palle! Sempre la solita solfa!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Si ma noi vecchi clienti???

    Che palle! Sempre la solita solfa!
    Si triangola, no?

    @ ronin

    Con MSN Mobile i clienti 3 potranno accedere a tutti i servizi del mondo Windows Live per controllare il proprio account di posta su Windows Live Hotmail, chiacchierare con gli amici attraverso Windows Live Messenger, aggiornare il proprio blog su Windows Live Spaces o fare ricerche sul Web con Live Search.
    A me nella home di WWW3 c'è un collegamento a MSN Mobile e, inserendo i miei dati, funziona regolare.... Ovviamente mi riferisco a Windows Live Hotmail (x mandare le mail) e a Windows Live Messenger (x la chat).

    Oh, ovviamente, come utilizzabilità è una c@g@t@ all'ennesima potenza rispetto all'uso diretto da PC, ma finchè è gratis.... ci si adatta a tutto.


    Le mie SIM TUTTO3 sono state acquistate il 01/07 e tutt'ora non hanno dati in anagrafica, no messaggio di benvenuto, niente bonus, niente GD3, non ha niente di niente, neanche posso accedere all'area clienti (errore di sistema...) ma WWW3 funziona su 3 SIM su 3.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    ah, ovviamente le mappe e le mail di google sono tramite il sito di google da WWW3 e non da Java.... eh eh eh sarebbe troppo bellissimo se fosse possibile...
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Si triangola, no?

    @ ronin



    A me nella home di WWW3 c'è un collegamento a MSN Mobile e, inserendo i miei dati, funziona regolare.... Ovviamente mi riferisco a Windows Live Hotmail (x mandare le mail) e a Windows Live Messenger (x la chat).

    Oh, ovviamente, come utilizzabilità è una c@g@t@ all'ennesima potenza rispetto all'uso diretto da PC, ma finchè è gratis.... ci si adatta a tutto.


    Le mie SIM TUTTO3 sono state acquistate il 01/07 e tutt'ora non hanno dati in anagrafica, no messaggio di benvenuto, niente bonus, niente GD3, non ha niente di niente, neanche posso accedere all'area clienti (errore di sistema...) ma WWW3 funziona su 3 SIM su 3.
    hai ragione... io pensavo fosse solo Windows live e quindi non ci sono mai entrato!!!!!!!!

    dire che è una C@g@ta è fargli un complimento ma come dici tu è stupenderrrrimo!!!!!!

    ora mi rimane da capire la storia di googlemaps

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social