msn gratis per chi ha già WWW3?? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

msn gratis per chi ha già WWW3??

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ho provato ad accedervi avendo la usim giusta ma mi dice testuale: "rete in roaming disponibile". Cioè la 3 ha tutta la potenzialità per essere la migliore ma fin quando le opzioni non sono attivabili da tutti è meglio stendere un vielo pietoso.

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io ho attivato la tutto3 il 19 giugno ma ancora non mi hanno attivato il www3 gratis. Cmq quando apro il browser www3 non mi compare il link ad msn. Ma che versione avete?

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    Comunque, anche una notti di 3 acquistata ora ha la gd3 a vita e www3 gratis.
    Se mettessero anche l'applicativo msn xserise incluso ai nuovi clienti, una notti di 3 diventa superiore a una VM.
    va bè dai...per MSN accedi tramite WWW3...sarà meno carino ma ottieni lo stesso risultato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Cmq i dealer potrebbero confermare quanto da me detto sulle sim dii Natale:

    11/06 hanno ricevuto un documento con un riassunto delle usim in commercio. il documento si chiama "6 Giugno_usim ricaricabili" ed è espressamente ribadito che il raddoppio e la gente di tre sono solo fino al 31/12/2008... purtroppo...aggiungerei
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shadowsline Visualizza Messaggio
    Io ho attivato la tutto3 il 19 giugno ma ancora non mi hanno attivato il www3 gratis. Cmq quando apro il browser www3 non mi compare il link ad msn. Ma che versione avete?
    ho la tutto3 ma come si fa a sapere se si ha la www3 gratis? dove tocca andare?

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Thumbs up Come scaricare WWW3 e usare X-Series da Telefonino Gratis (X chi ha WWW3 attivo)

    @ edik
    Lo devi scaricare tramite telefonino dal link dell' Area Clienti 133




    Poi vai su Offerta di 3



    Poi ancora su



    Poi



    Dopo clicca su




    Clicca su scarica e installa : http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller

    E clicca qua

    P.S. Salvati questa pagina tra i preferiti perchè tutto ciò che appare con Vai Su è gratuito se hai WWW3 attiva.


    @ Uncle Scrooge
    Anche per te, tutto il pacchetto X-Series è gratuito se passi da questa pagina

    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller

    dal telefonino ovviamente..... ....
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ragazzi, fatemi capire come se lo spiegaste a un bambino di 3 anni.
    Allora io ho un lg u250 e la mia usim è una merry cìhristmas... vado su x-series e fin qui tutto ok.
    Se clicco su WWW3 mi esce la pagina con La Repubblica, ebay, tempo italia ma manca Msn. Se invece vado sulla prima pagine e clicco "live messenger" mi esce: rete in roaming disponibile. Cosa devo fare?
    Sono senza soldi nel cell, lo carico e poi che attivo? Ma non era gratis per le usim col cd di natale?

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Cmq i dealer potrebbero confermare quanto da me detto sulle sim dii Natale:

    11/06 hanno ricevuto un documento con un riassunto delle usim in commercio. il documento si chiama "6 Giugno_usim ricaricabili" ed è espressamente ribadito che il raddoppio e la gente di tre sono solo fino al 31/12/2008... purtroppo...aggiungerei
    Anche se esiste una circolare ufficiale di 3 riguardo la durata della GD3 x le M3rry Christmas... data ufficiale scadenza 31/12/2008, poi a pagamento...

    ... resto dell'opinione che questo operatore non sempre segue le linee ufficiali, ma molto spesso ha dimostrato di preferire quelle ufficiose. ...

    Con questo non voglio aprire un dibattito, la certezza l'avremo a fine anno, fino ad allora chissà quante altre promo usciranno che renderanno la M3rry Christmas una scheda di poco conto (Vedi Tutto3).

    Io ne avevo un bel mucchietto, credo che finiranno in un cassetto, felicemente rimpiazzate dalla Tutto3+Rc3+MNP+WWW3+Wiki+MSN+FaceBook+Myspace+GMAI L+......

    +chissà cosa altro riesco a farci mettere sopra....

    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuri290583 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, fatemi capire come se lo spiegaste a un bambino di 3 anni.
    Allora io ho un lg u250 e la mia usim è una merry cìhristmas... vado su x-series e fin qui tutto ok.
    Se clicco su WWW3 mi esce la pagina con La Repubblica, ebay, tempo italia ma manca Msn. Se invece vado sulla prima pagine e clicco "live messenger" mi esce: rete in roaming disponibile. Cosa devo fare?
    Sono senza soldi nel cell, lo carico e poi che attivo? Ma non era gratis per le usim col cd di natale?
    Con la M3rry non hai WWW3 gratis ma ti devi abbonare a pagamento.
    Hai solo un fantastico CD con le musiche di natale, che vanno bene in caso di stitichezza cronica dopo i cenoni natalizi...
    E' gratuito, ma non funziona, con le Vietato ai MAggiori.
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    @ edik
    Lo devi scaricare tramite telefonino dal link dell' Area Clienti 133




    Poi vai su Offerta di 3



    Poi ancora su



    Poi



    Dopo clicca su




    Clicca su scarica e installa : http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller

    E clicca qua

    P.S. Salvati questa pagina tra i preferiti perchè tutto ciò che appare con Vai Su è gratuito se hai WWW3 attiva.


    @ Uncle Scrooge
    Anche per te, tutto il pacchetto X-Series è gratuito se passi da questa pagina

    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller

    dal telefonino ovviamente..... ....

    eh? mi sembra che manchi un po di link..puoi fare il post correttamene?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social