Visualizzazione Stampabile
-
Skioda, scusami, ma non seguo.
Io ho la Vietato ai Maggiori attiva da più di un anno.
Dunque, ho MSN (applicativo java di xseries, non il webmessenger tramite www3) gratuito.
E con WWW3 posso andare gratis sulle pagine di wikipedia e multiplayer.it.
STOP
Che altro dovrei avere gratis? Credo nulla! :blink:
Tu devi avere qualche idea confusa! Non è che www3 con le Vietato ai Maggiori è gratis ma non funziona, è che è gratis solo per andare su quei due siti!
Inoltre anche le merry christmas hanno www3 gratis se attivate dopo il 5 giugno 2008, comme tutte le usim attivate dopo tale data!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Skioda, scusami, ma non seguo.
Io ho la Vietato ai Maggiori attiva da più di un anno.
Dunque, ho MSN (applicativo java di xseries, non il webmessenger tramite www3) gratuito.
E con WWW3 posso andare gratis sulle pagine di wikipedia e multiplayer.it.
STOP
Che altro dovrei avere gratis? Credo nulla! :blink:
Tu devi avere qualche idea confusa! Non è che www3 con le Vietato ai Maggiori è gratis ma non funziona, è che è gratis solo per andare su quei due siti!
Inoltre anche le merry christmas hanno www3 gratis se attivate dopo il 5 giugno 2008, comme tutte le usim attivate dopo tale data!
Ricapitoliamo perchè effettivamente si stanno confondendo troppo le acque.
1° Punto)
Chi ha attivato WWW3 (gratis o a pagamento) indipendentemente dal tipo di scheda (VM M3C ND3 .... ) può navigare nella pagina X-Series tramite WWW3 o tramite link dall'area clienti per fruire dei servizi web (Ricerce con Google, Yahoo Search, Msn, MySpace , Fecebook mobile, ebay, ecc)
2° Punto)
----------------------------------
Chi ha invece una VM attivata prima del 5 Giugno 2008 ufficialmente ha, come da offerta:
1) Windows Live messenger gratis tramite software JAVA dedicato (ma valido solo x alcuni modelli di telefonino)... non x tutti... [intendevo questo]
2) Tramite WWW3 è possibile navigare gratuitamente tra le pagine di WikiPedia e di Multiplayer.
3) 1 suoneria.
4) Gente di 3 gratis con 1 ricarica al mese e a vita...
Se attivata dopo tale data si aggiunge WWW3 gratis e quindi vale il punto 1.
--------------------------
Chi ha una M3rry Christmas attivata prima del 5 Giugno 2008 ufficialmente ha "solo"
1) Gente di 3 gratis con 1 ricarica al mese x tutto 2008
2) Raddoppio ricariche x tutto 2008
Se attivata dopo tale data si aggiunge WWW3 gratis e quindi vale il punto 1.
UFFICIOSAMENTE (da confermare)
Con la VM (attiv. prima 04/06/08 ) si può navigare con WWW3 anche su altre pagine tipo repubblica, google ecc...
Può sfruttare quindi interamente la WWW3 e fruire quindi dei servizi X-Series di cui sopra (escluso le applicazioni Java ovviamente, solo tramite web). [intendevo questo]
Per tutte le schede attivate dopo il 04/06/08 ovviamente WWW3 dovrebbe essere gratis e quindi vale tutto quello detto al 1° punto.
Se ci sono da fare correzioni ditemi pure.
-
Citazione:
Skioda
UFFICIOSAMENTE (da confermare)
Con la VM (attiv. prima 04/06/08 ) si può navigare con WWW3 anche su altre pagine tipo repubblica, google ecc...
Può sfruttare quindi interamente la WWW3 e fruire quindi dei servizi X-Series di cui sopra (escluso le applicazioni Java ovviamente, solo tramite web). [intendevo questo]
Ecco appunto :)
Smentisco!!! Ho provato io pochi giorni fa.
Sempre e solo wikipedia e multiplayer.
-
Citazione:
gt345
Qualcuno ha il programma scaricato dal link?
Io ho il programma WWW3, l'ho inviato dal mio Sony Ericsson Z1010 via Bluetooth al portatile. Spero funzioni anche per voi. Potete aggiungermi in Messenger. Quando sono in linea lo invio.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ecco appunto :)
Smentisco!!! Ho provato io pochi giorni fa.
Sempre e solo wikipedia e multiplayer.
Hanno corretto il bug porc@ miseria :ranting: :furious: :censored: !
Per una settimana sono riuscito ad aprire repubblica, google e altri tramite WWW3 sulla mia V.M. Poi ho preso la tutto3 e la VM non l'ho più testata.
Ora mi sono accorto che effettivamente non va +.
Sarà stato un buco temporaneo subito tappato. In compenso hanno esteso il numero di cellulari compatibili con il Java Live messenger.
Ora funziona anche sul moto e770.
Rettifico quanto detto. Il dato da confermare è stato confermato. Negativo. :cry: