Ciao a tutti, vi giro questo scambio di mail con il servizio di Tre, contattaci...
Gentilissimi, vi chiedo di verificare il mio bonus di ricarica mensile del mese di luglio, perchč il 31 luglio ho ricevuto una chiamata da un mio amico wind di circa 10 minuti, che a quanto pare non mi ha "ricaricato"...

Questa la loro risposta:
Gentile Sig.
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, da controlli effettuati sui nostri sistemi il Bonus Autoricarica maturato nel mese di luglio, č di importo pari a 4.50 Euro. Le comunichiamo inoltre che hanno concorso alla maturazione di tale bonus un traffico voce di 62:00 minuti e sms ricevuti 73.
La informiamo, inoltre, che qualora si fossero verificate anomalie inerenti al traffico SMS in quella data o nella sua zona, potrebbe essere stata falsata la sua visibilita' dell' autoricarica ricevuta senza pero' intaccare l'incremento relativo del suo credito residuo.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
Grazie per averci contattato!

Eppure sul display del telefonino, compare, caspita se compare!
Poi, visto che la sim č intestata a me, ma la usa mia sorella, ho eseguito il dettaglio del traffico sul sito della wind, e risulta la chiamata.
Cosa mi consigliate di fare??? :chair: