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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Prendo atto, della risposta e-mail nella quale One Italia S.p.A. dichiara in buona parte il falso, e non ho problemi a scriverlo sul forum assumendomene la responsabilità.
Nessun messaggio di cortesia, ( quell'sms non era un messaggio di cortesia, era un invito a chiamare il bel numeretto 199) e i suoi operatori del 199 non hanno mai parlato di manutenzione del sito...semplicemente vergognosi :censored:
Alle mail non rispondono mai...
E poi cosa sarebbe la storia :
"Agli utenti che hanno riscontrato tali problemi non è stato attivato alcun servizio indesiderato mentre, nell’eventualità di un contestuale addebito, quest’ultimo verrà rimborsato scrivendo a info@3club.it.
Porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecato agli utenti interessati, che verranno totalmente rimborsati."
E a chi non se ne accorgesse? :nono:
Semplicemente ridicoli :censored:
Urge una replica di questo Signore...
La presa per il cxxx no per favore !
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Primo: Quanto accaduto non sarebbe dovuto succedere!
Secondo: Come ha detto già Max, non devono affatto essere gli utenti a mandare un'email per dire di riavere i soldi RUBATI! Sappiano i signori di One Club che tengo d'occhio una sim con questo addebito non dovuto, non verrà fatta alcuna mail ma una denuncia se il credito non verrà ridato senza muovere un solo dito.
Terzo: Quanto accaduto non sarebbe dovuto succedere! (repetita iuvant)
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Ma qui dentro nessuno ha mai avuto un addebito sbagliato da Telecom Italia?
E se non ve ne accorgevate ve l'avrebbero restituito automaticamente?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ma qui dentro nessuno ha mai avuto un addebito sbagliato da Telecom Italia?
E se non ve ne accorgevate ve l'avrebbero restituito automaticamente?
Telecom Italia? Cos'è? Si mangia? No, con il monopolista ho chiuso da un anno, hanno provato a mandarmi una bolletta per l'elenco telefonico (che non ho ricevuto) più 52 cent per il costo della bolletta (le sentenze dell'Agcom non se le leggono almeno loro che sono parte in causa?) che non ho pagato per ovvi motivi ma non mi hanno ancora arrestato :lol:
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Ricarica che svanisce.
Ciao a tutti,
son nuovo di qui e vorrei un aiuto.
Non so se quel che mi capita ha a che fare col tema in discussione ma mi succede questo:
ricarico e poi, senza che faccia nulla, né telefonate né messaggi, la ricarica mi svanisce giorno dopo giorno.
L'altro iersera ho ricaricato per 10 € e ieri sera faccio un controllo al centro ricarica e mi sento dire che mi restano 6 €...? 4 sono svaniti.
Stasera , dopo un altro controllo, circa alla stessa ora, me ne rimangono 2 €, sempre senza che io facessi nulla.
Domani probailmente sarò a zero. Anche col cellulare spento,
ora io propendo per 3 ipotesi: clonazione della carta (e uso indebito a mie spese), partenza a mia insaputa di un servizio che mi succhia 2 euro ogni volta, possibile virus.
Che potete dirmi? e come posso sapere il mio traffico per vedere cosa abbia succhiato tutti quegli euro?
Dovrei partire e il cellulare mi serve ma temo che se ricaricassi mi troverei ancora quelle brutte sorprese. Tenete conto che io uso il cellulare proprio ogni tanto.
Ho scritto anche al servizio clienti di 3 ma ancora aspetto risposta.
Grazie a tutti in anticipo e buone vacanze.
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Prova a registrarti, se ancora non lo hai fatto, nel sito della 3 e controlli il dettaglio chiamate riguardante il "periodo incriminato". Il sito è questo: 3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133 - Login
Ah, tienici informati ovviamente :beer:
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Allora,
grazie per la dritta, comunque credo di aver risolto, ecco come.
Il primo guaio era il famigerato 481212 che avevo sottoscritto pensando fosse un sistema di ricarica volontaria. Invece il bastardo mi succhiava soldi anche se tenevo il cellulare spento per giorni e giorni. Al momento della ricarica, che facevo su Shop 3, il credito mi veniva succhiato da tale servizio che continuava a essere in corso nonostante io non chiedessi nulla né facessi chiamate o messaggi. Ad una certa ora della sera il credito spariva, come per magia. Dato che sono uno che il cell. lo usa pochissimo me ne sono accorto solo per caso.
Stanco di queste continue trasfusioni sono andato a ricaricare da un giornalaio che conosco e lui mi ha detto di aver avuto lo stesso problema.
La soluzione era inviare al 481212 un SMS con scritto semplicemente: One Club off, infatti dopo pochi secondi ricevevo un messaggio di conferma di disattivazione del servizio.
Però non era finita qui, perchè notavo un altro calo, seppur più leggero, di credito. Allora ho cercato nell'archivio messaggi e ho trovato un altro vampiro, il 48209.
Quello che ti chiede di indovinare il vip della settimana, e di solito non indovini mai. Però loro ti succhiano il credito.
Domanda: come eliminare anche questo fetente?
Risposta: scrivere un SMS al 48209 mettendo come testo: Stop. Sembra semplice ma se non lo sai...
Il computer che riceve l'SMS capisce il comando e reinvia la conferma di disattivazione. Infatti, ora è da un po' che tengo il cellulare acceso notte e giorno e non ricevo più alcun messaggio e gli euro rimasti son sempre quelli, centesimi compresi.
Penso di aver disinfestato il campo e comunque se rilevassi altri problemi so già come comportarmi. Lo sbaglio è stato anche mio a fidarmi di questi trucchetti, bonus, abbonamenti e via dicendo. Ora consumo solo per quel che uso e non quello che loro mi ciucciano..
Saluti.
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Ho appena chiesto una MNP su numero Tre già attivo tramite Shop3 ed oggi mi arriva un messaggio sul numero Tim dal 481212: "Congratulazioni il servizio da lei richiesto è stato attivato".
E' normale?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gt345
Ho appena chiesto una MNP su numero Tre già attivo tramite Shop3 ed oggi mi arriva un messaggio sul numero Tim dal 481212: "Congratulazioni il servizio da lei richiesto è stato attivato".
E' normale?
Sì è nomale ! :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Sì è nomale ! :D
Grazie! :bye: