contratto telefonico e recesso anticipato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

contratto telefonico e recesso anticipato

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Unhappy contratto telefonico e recesso anticipato

    Ciao ragazzi mi č successa una cosa assurda... Qualche giorno fa mi hanno contattato dalla 3 per un'offerta di abbonamento dati in promozione. Al telefono avevo aderito alla promozione, dovevano mandarmi il pacco con la kiavetta per posta, telefonicamente mi avevano assicurato alcune cose che poi, quando č arrivato il pacco a casa, erano discordanti con quello che mi avevo detto. A quel punto ho deciso, per principio, di rifiutare il pacco e l'ho rimandato indietro senza firmare nulla.
    Stamattina ricevo una lettere della 3 che mi invita a pagare circa 300 euro per il recesso anticipato.
    Ma č possibile questa cosa? Tra l'altro telefonicamente non mi avevano per niente detto che era vincolante la telefonata e che ci sarebbe stato tale addebito.
    Ma non esiste una sorta di diritto di ripensamento???
    AIUTOOOOOOOOO!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Il diritto di ripensamento č di 10 giorniu dalla ricezione della merce.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Il diritto di ripensamento č di 10 giorniu dalla ricezione della merce.
    il problema č ke io il diritto di ripensamento non lo ho esercitato in quanto ho mandato direttamente il pacco indietro.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Dal momento che hai mandato il pacco al mittente non paghi nulla, meglio ancora. Scrivigli e gli dici che hai rifiutato il pacco e che eserciti il diritto di recesso.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    la tre e non rispetta ne i suoi clienti e suoi contratti ,vedi rimodulazioni ecc. io ho attivato uno scegli 3 new 2008 quello con penale massima da 206 euro e mi hanno mandato il conto per receso di 320 euro nonostante ho dato indietro il telefono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social