Cambio piano e Tariffa Super il mese successivo.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Cambio piano e Tariffa Super il mese successivo.

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito Cambio piano e Tariffa Super il mese successivo.

    Ciao ragazzi,
    verso la metà del mese scorso sono passato da super3 a super10, l'ultima ricarica l'ho effettuata agli inizi del mese, quando ancora avevo la super3. 2 Giorni dopo circa mi hanno attivato la super10 con la tariffa super attiva! Dopo il cambio del piano, non ho più fatto ricariche. Oggi ho notato che la tariffa super non è attiva. A me avevano detto che per chi fa il cambio del piano, per il mese in corso e il successivo la tariffa super viene attivata gratuitamente....avete info in merito??

    Grazie..

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ti dico è molto strano che tu non la abbia attiva la tariffa super, ti porto il mio esempio, son passato il 20 giugno a super 7 da super 10, av evo ricaricato prima del cambio 20, dopo nulla, ad oggi mi ritrovo nonostante tutto, la tariffa super attiva.
    Ti consiglierei di contattare l'assistenza clienti, ma vista la loro preparazione e cortesia, non saprei proprio cosa consigliarti.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Domanda Banale... ma ho sempre dubbio...
    se si fa cambio piano da Super 7 (tariffa non attiva) a Super 10 per esempio 2 Maggio, ho la tariffa super attiva tutto mese di Maggio anche se non ricarico?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Domanda Banale... ma ho sempre dubbio...
    se si fa cambio piano da Super 7 (tariffa non attiva) a Super 10 per esempio 2 Maggio, ho la tariffa super attiva tutto mese di Maggio anche se non ricarico?
    si, perchè si azzera lo storico, riparti da nuovo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si, perchè si azzera lo storico, riparti da nuovo
    grazie come sempre!

  6. #6
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    ti dico è molto strano che tu non la abbia attiva la tariffa super, ti porto il mio esempio, son passato il 20 giugno a super 7 da super 10, av evo ricaricato prima del cambio 20, dopo nulla, ad oggi mi ritrovo nonostante tutto, la tariffa super attiva.
    Ti consiglierei di contattare l'assistenza clienti, ma vista la loro preparazione e cortesia, non saprei proprio cosa consigliarti.
    direi che è + strano il tuo caso come dice motopal si azzera lo storico, quindi se ricarichi e poi fai il cambio piano e poi non fai nemmeno una ricaria minima la tariffa super non ti viene abilitata per il mese successivo
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social