Per le promo Tutto3 e Ricaricati con 3 ho avuto, dovrei avere...?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Per le promo Tutto3 e Ricaricati con 3 ho avuto, dovrei avere...?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito Per le promo Tutto3 e Ricaricati con 3 ho avuto, dovrei avere...?

    1) I 10 euro in giugno li ho ricevuti;
    2) Quando avrò i 10 euro di bonus della Tutto 3?;
    3) Gente di 3 è attiva;
    4) L'opzione WWW3 non è attiva, purtroppo ho 2 USIM 3 intestate, anche se per chi ha più di una USIM usufruisce gratis del WWW3;
    5) In giugno ho ricaricato 30 euro con la promo Ricaricati con 3, devo avere i 5 euro di ricarica bonus entro il 10 di luglio anche se ho aderito col numero Wind in corso di MNP?;
    6) Ho ricaricato 30 euro in giugno sul numero Wind con MNP in corso con promo Tutto3, devo avere 30 euro di bonus?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    caro ernesto anche io ho lo stesso problema tuo. I 10 euro a giugno li ho ricevuti e volevo quando entro quanto tempo avrò i 10 euro di bonus della Tutto 3 di luglio, Gente di 3 è attiva;
    Anche io a giugno ho ricaricato 30 euro ed ho aderito alla promo Ricaricati con 3, ma non ancora ho ricevuto i 5 euro di ricarica bonus, non so nemmeno se li hanno erogati e dove devo andare a vedere per l'erogazione. Io ho aderito col numero TRE provvisorio in corso di MNP. Tu hai aderito con il numero wind? io ho aderito alla promo "Ricaricati con tre" con il numero provvisorio che mi aveva assegnato tre in attesa di MNP non con il mio numero TIM che ho passato a TRE
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    E' ovvio che alla promo "Ricaricati con 3" si aderisce ricaricando il numero 3.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Per numero Wind intendo quello che poi è passato a Tre e l'SMS ovviamente l'ho spedito dal numero provvisorio 3, ho comprato la USIM per la MNP il 19 mattina e nel pomeriggio ho spedito l'SMS per la Ricaricati con 3, ho ricaricato di 30 euro la sera perchè mi serviva telefonare e o reinviato l'SMS per sicurezza ricevendo un SMS di conferma di aver già aderito. Ieri, sapendo che la promo Ricaricati con 3 è stata prorogata a fine luglio, ho rispedito l'SMS e stavolta mi è ritornato l'SMS con la frase che si legge quando si spedisce per la prima volta l'SMS di adesione a Ricaricati con 3. A saperlo spedivo l'SMS il 30 quando è avvenuta la portabilità, ma temevo che non avrei potuto inviare l'SMS in tempo perchè per tutto il giorno non potevo spedire SMS e fare chiamate per via dell'avvenuta MNP ancora "non aggiornata ai loro sistemi di fatturazione".

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Allora hai fatto bene, se hai spedito l'sms dal numero provvisorio 3 hai fatto bene, pensavo che l'sms l'avessi spedito dal numero wind, cmq anche io ho provato a rispedire l'sms e mi e' arrivato l'sms con la dicitura uguale a come se inviassi il messaggio per la prima volta. Secondo me c'è un altro modo per sapere quando ti rogano questi 5 euro. Anche perche' devi sapere se li stai spendendo o meno. Ora se nel mese di luglio effettui una ricarica di regola nel mese di agosto dovresti ricevere i 5 euro, ma dove si vedono? Il raddoppio delle ricariche dove si vede? o devo ricaricare a mio rischio e pericolo che venga raddoppiata o no la ricarica?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social