Richiesta info Abbonamento Zero 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Richiesta info Abbonamento Zero 7

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    BG
    Messaggi
    61

    Predefinito Richiesta info Abbonamento Zero 7

    Ciao
    avrei la mezza intenzione di passare da Tim (abbonamento Tuttocompreso 60) a 3, aderendo all'abbonamento Zero 7 (molto più conveniente del tim...)

    Solo due domande:

    1) ho letto che questo tipo di abbonamento da diritto a 1.5gb di traffico web. Mi chiedevo, esiste qualche limitazione al riguardo (come Tim esiste un APN a cui connettersi giusto?)? Io lo utilizzerei con un nokia e90 (browser internet, email - non 3, ho un dominio personale)

    2) prenderei un nokia n82 in comodato, mi chiedevo (per i possessori) se il telefono presenta un qualche tipo di brand esterno o software (ho letto che è comunque utilizzabile con tutti gli operatori dato che non è bloccato su una singola sim)

    Attendo risposta
    Intanto Grazie

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    1) la soglia di traffico è giornaliera in quanto ti attivano la naviga3. Puoi navigare da cell con apn: tre.it

    2) se hai già l'e90, non ti conviene prendere solo la SIM così non hai il vincolo dei 2 anni?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2

    Predefinito Zero 7 e attivazione servizi

    Ciao a tutti,
    ieri (1 luglio 2008) ho sottoscritto zero 7 con mnp da Vodafone.
    Dopo 10 minuti (il tempo di spacchettare il cel) tutto era già attivo, o meglio le telefonate tutto ok e le soglie delle telefonate tutto ok.
    Domande:
    1. Ho provato ad usa x-series con www3 e il contatore dei MB rimane fermo, anche oggi; continua a segnarmi 100 MB residui e 0 MB Traffico effettuato. Per chi mi chiederà dove sono andato come siti: nella casella indirizzo ho digitato quello della mia regione (Regione Autonoma Valle d'Aosta - Sito Ufficiale) e ho visto la posta di gmail. Soglie immutate.
    2. Entro quanto verrà attivata Naviga 3?

    Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche risposta.
    Intanto un salutone a tutti dalla Val d'Aosta

    Maurizio

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    2) Per i nuovi attivati dal 1° aprile al 31 luglio, sarà attivata gratuitamente, entro la fine del mese successivo a quello di attivazione, l'opzione Naviga 3, che consente di effettuare traffico dati sotto rete 3 sino ad un massimo di 50 Mb/giorno. L'opzione sarà attiva auotomaticamente, per sempre, senza alcun costo per il cliente
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    fontopilot sicuramente stavi controllando le soglie di Naviga3 e non quelle di WWW3..
    per la seconda domanda al primo post: attualmente gli N82 sono completamente nobrand.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social