Mi hanno risposto picche anche qui!
Appena riesco vi posto in allegato il dettaglio del traffico per dimostrare che negano anche l'evidenza!
Intanto è partito anche per questa storia il fax!
Lunedi partiranno quelli per "altroconsumo! :furious:
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno risposto picche anche qui!
Appena riesco vi posto in allegato il dettaglio del traffico per dimostrare che negano anche l'evidenza!
Intanto è partito anche per questa storia il fax!
Lunedi partiranno quelli per "altroconsumo! :furious:
Domani farò il fax anche io per gli sms che risultano a luglio e quindi a causa di questi non raggiungo per poco la soglia di 5 euro a giugno.
Aspetto prima che mi rimborsino i 10 euro di oneclub (stasera mi hanno contattato per quel fax) e poi faccio il fax anche per questa storia.
Consiglio di firmare il fax e allegare fotocopia di un documento.
beato Te!
A me ancora nessuna risposta ai fax :furious:
Arrivati due sms in cui mi si ringraziava per aver ricaricato 10 + 5 euro.
Io non ho mai fatto tali ricariche quindi penso sia dovuto alla storia degli 8 euro di one club ed i 5 euro dell'errato conteggio dell'autoricarica.
Misteri........ :rolleyes:
Biax quei 15 euro non c'entrano con l'autoricarica.
Sono per l'addebito di oneclub e basta.
Per l'autoricarica dobbiamo insistere. Gli sms del 30 giugno ce li devono conteggiare.
E in questo caso il disservizio è della 3, non di ONE ITALIA.
Grazie Uncle, allora si va avnti a testa bassa.
Se hai novità aggiornami ;)
scusate ma si tratta di disservizio "a metà". alcuni messaggi ricevuti l'ultimo giorno del mese non riescono ad essere registrati nel mese giusto ma finiscono per i ritardi dei cicli di billing nel mese successivo.
avete ragione a lamentare, qualora abbiate raggiunto chessò... 4.90 euro di bonus, per la mancata erogazione... però quei messaggi verranno conteggiati a luglio dove potrebbe succedere che anche non raggiungendo la soglia dei 5 euro con le chiamate/sms effettivamente ricevuti a luglio, il bonus venga erogato perchè al traffico ricevuto a luglio vengono sommati quei 5/10 sms che consentono il raggiungimento del bonus...
insomma... è un problema però bisogna anche dire che ci sono casi (non i vostri forse) in cui questo "problema" va a vantaggio degli utenti... a giugno ho cumulato 3 euro + 60 cent di messaggi che non sono stati conteggiati perchè ricevuti il 30 del mese... con 3.60 non avrei raggiunto il bonus... a luglio poi ricevo 4.50 euro di autoricarica.. che non sarebbe sufficiente al raggiungimento del bonus... però con quei 60 cent in più lo raggiungo... voi siete il caso 1 (sfortunato) ma è metematico che capiti anche il caso 2 (fortunato). per cui prima di parlare di scandalo farei due conti. è un sistema di conteggio imperfetto.... semplicemente questo... ma non per questo necessariamente truffaldino...
saluti
Beh nel mio nostro caso va a svantaggio. Visto che il mese prossimo non raggiungerò sicuramente i 5 euro.
E visto che mi sono mandato 100 messaggi gratis dalla vodafone per raggiungere i 5 euro (inutlmente).
E visto che CARTA CANTA, ho ragione e voglio i miei soldi :D
Per dovere di cronaca:
oggi ha chiamato dal 133 un operatore gentilissimo che ha provveduto a rimborsarmi i 5 euro non conteggiati a giugno, spiegando che purtroppo i dati delle ultime ore dei fine mese vengono alcune volte inseriti nel mese successivo.
Abbiamo anche parlato del "oneclub" e si è stupito del fatto che la ricarica rimborso non sia stata accompagnata da un sms di spiegazione.
Inoltre mi ha dato ragione sulla questione dell'operatrice del servizio clienti, che dal dettaglio avrebbe dovuto capire che c'era qualcosa di anomalo ed aprire una segnalazione, anzichè asserire che avevo scaricato contenuti.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Hanno dimostrato serietà nell'ammettere gli errori.
Speriamo migliorino la situazione tecnica.
Saluti a tutti :)
Anche io oggi ho appena ricevuto un rimborso di 10 euro per il disservizio sugli sms non conteggiati l'ultimo giorno per l'autoricarica ;)
Per la naviga3 in selling niente da fare, mi ha attivato la supernaviga3, quella da 10 gigabyte da consumare entro la fine del mese successivo...
Vabbè, a settembre torno all'attacco :D