Allora aspetto ancora sino a domani alle 18, vale a dire 72 ore, per la storia di oneclub.
Riguardo a questa apetto di sapere cosa rispondono per mail :-)
Visualizzazione Stampabile
Allora aspetto ancora sino a domani alle 18, vale a dire 72 ore, per la storia di oneclub.
Riguardo a questa apetto di sapere cosa rispondono per mail :-)
Ancora la 3 non ha rispoto alla mail!
attendiamo....
3 fai schifo! ripeto, 3 fai schifo!
Se non rispondono entro tre giorni devono pagare qualche penale?
Ancora la mail è priva di risposta. :blink:
6 euro al giorno dopo le 48 ore fino a un massimo di 60 euro ;)
Ma ti devono rispondere, perchè se non ti rispondono mai non ce la fai a farteli dare a meno di mandare decine di fax... ;)
Mi spiegate che cos'è la naviga3 IN SELLING??? E' tipo una offerta attivazione per la Gd3? Mai sentita...
Grazie
Mi hanno risposto picche anche qui!
Appena riesco vi posto in allegato il dettaglio del traffico per dimostrare che negano anche l'evidenza!
Intanto è partito anche per questa storia il fax!
Lunedi partiranno quelli per "altroconsumo! :furious:
Domani farò il fax anche io per gli sms che risultano a luglio e quindi a causa di questi non raggiungo per poco la soglia di 5 euro a giugno.
Aspetto prima che mi rimborsino i 10 euro di oneclub (stasera mi hanno contattato per quel fax) e poi faccio il fax anche per questa storia.
Consiglio di firmare il fax e allegare fotocopia di un documento.
beato Te!
A me ancora nessuna risposta ai fax :furious:
Arrivati due sms in cui mi si ringraziava per aver ricaricato 10 + 5 euro.
Io non ho mai fatto tali ricariche quindi penso sia dovuto alla storia degli 8 euro di one club ed i 5 euro dell'errato conteggio dell'autoricarica.
Misteri........ :rolleyes:
Biax quei 15 euro non c'entrano con l'autoricarica.
Sono per l'addebito di oneclub e basta.
Per l'autoricarica dobbiamo insistere. Gli sms del 30 giugno ce li devono conteggiare.
E in questo caso il disservizio è della 3, non di ONE ITALIA.