sicuri che il 6220 non è wifi?
Visualizzazione Stampabile
sicuri che il 6220 non è wifi?
Fino a prova contrario non lo è!
Tu hai news diverse?
Una nota di "colore: l' LG hb620, nella parte interna, pare rifarsi ( in meglio ) alle forme dell' LG U370. Mi pare di capire che è un tvfonino ed apprezzo la forma "a cozza" adottata, in questo caso, dall' LG, abbandonando quella tipica dei precedenti tvfonini "a rotazione" ( LG U900 - LG U960 ) , che trovo un pò più scomoda. Peccato per il Nokia 6220 senza wi-fi. Comunque anche stavolta LG contribuisce in grande misura al catalogo 3.
per il 6220
dal sito nokia (sezione confronti) sembrerebbe
wifi Sì
BT no
mentre dalle caratteristiche del 6220
WIFI no
BT sì
:)
Dai siti che lo vendono in germania ti posso dire che c'è il bt (sarebbe assurdo il contrario) e invece non c'è il wifi.
direi che il Diamond e il Nokia sono due ottimi pezzi!
a me ispira il kt610....grazie anche all'ottmo prezzo...
IL Diamond è FANTASTICO... m ail rpezzo x averlo Op-lock (ho già diverse USIM tre :D)... è troppo elevato :(
mi hanno confermato niente wifi x il nokia 6220 :-(
A me il nokia 6220 piace da matti!! Pazienza se non ha il wi-fi (anche se, se l'avesse avuto, era meglio).
Ma questo nokietto non doveva uscire contemporaneamente a un suo cugino tipo slide??!! Mi sembra sia il nokia 6210 navigator... magari questo modello ha il wi-fi??!!