Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

  1. #191
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Io 10+5 telematica e 10 da 3.. la prima senza essere stato contattato (quindi per me è qualcuno che ha sbagliato numero) e la seconda chiamato dal 133.
    Ma ragazzi la ricarica telematica vale per la scegli 3, gd3 oa, ecc?

  2. #192
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Nessuno mi sa dire nulla a riguardo? vale o non vale come ricarica?

  3. #193
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quello per via telematica vale, c'è scritto almeno 3 volte in questo stesso 3ad nella pagine precedenti

  4. #194
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi sa dire nulla a riguardo? vale o non vale come ricarica?
    Una persona fidatata di un negozio 3 mi ha consigliato di ricaricare, nei sistemi a loro dovrebbe risultare il rimborso... quindi secondo me basta fare 2+2 ...io la faccio e ho dieci euro in più nel cell.

  5. #195
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    TVfonino, ti spiego.

    Normalmente tu la ricarica la devi fare in quanto sotto contratto scegli3new con la società H3G S.p.A.

    La società OneItalia ha indebitamente fatto degli addebiti, che poi ha provveduto a rimborsare ai clienti. L'unico modo che aveva OneItalia di fare il rimborso era REGALANDO DELLE RICARICHE VERE E PROPRIE come quelle che si possono fare dal sito Shop3 - ricariche telefoniche, telefonino, tvfonino. Acquista o ricarica online in tutta sicurezza. gestito appunto da OneItalia e non da H3G direttamente.

    Un rimborso, non valido come ricarica per lo scegli3new, avrebbe potuto farlo H3G, non OneItalia che non ha accesso diretto ai dati delle utenze.

    Dunque OneItalia ha rimborsato REGALANDO RICARICHE, e queste ricariche, agli occhi di H3G, sono ricariche a tutti gli effetti.
    Tant'è vero che i "rimborsi" (ovvero le ricariche) sono state effettuate a multipli di 5 euro, anche a chi aveva visto addebitarsi 4 o 8 euro.

  6. #196
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    A me quella di 3 italia è chiamata ricarica promozionale, in più c'è questa telematica.. Però ci sarebbe bisogno di sicurezza.. perchè se così non fosse non avere la tariffa super, nè gd3 oa oltre l'addebito su carta di credito è terribile...
    Infine volevo sapere, siccome ho più di 100 euro di traffico nel telefonino visto che lo uso poco, alla scadenza di scegli 3 new se passo ad un altro operatore mi posso far dare i soldi da me ricaricati "cash"? E come valutano le nuove autoricariche che entrano come credito standard? Anche perkè al 133 mi han detto che non hano scadenza le autoricariche, e che la data messa è solo a tutela per autoricatori folli.....

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    TVfonino, ti spiego.

    Normalmente tu la ricarica la devi fare in quanto sotto contratto scegli3new con la società H3G S.p.A.

    La società OneItalia ha indebitamente fatto degli addebiti, che poi ha provveduto a rimborsare ai clienti. L'unico modo che aveva OneItalia di fare il rimborso era REGALANDO DELLE RICARICHE VERE E PROPRIE come quelle che si possono fare dal sito Shop3 - ricariche telefoniche, telefonino, tvfonino. Acquista o ricarica online in tutta sicurezza. gestito appunto da OneItalia e non da H3G direttamente.

    Un rimborso, non valido come ricarica per lo scegli3new, avrebbe potuto farlo H3G, non OneItalia che non ha accesso diretto ai dati delle utenze.

    Dunque OneItalia ha rimborsato REGALANDO RICARICHE, e queste ricariche, agli occhi di H3G, sono ricariche a tutti gli effetti.

  7. #197
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    I rimborsi direttamente effettuati da 3 sono denominati "ricarica promozionale" e on valgono per rinnovare le opzioni e la scegli3new.

    Le ricariche effettuate da shop3 (sia pagandole, sia ottenute da OneItalia come rimborso) hanno la dicitura "ricarica telematica" e valgono sia per rinnovare le opzioni che necessitano di ricarica mensile, sia come ricarica per lo scegli3.

    Una volta che si disdice un contratto, si ha diritto al rimborso del credito residuo regolarmente acquistato.
    Pertanto vedono quant'è il credito residuo al momento della cessazione del contratto, e ci sottraggono tutte le autoricariche e le ricariche promozionali che sono ancora riconducibili almeno in parte al credito ancora residuo sulla usim.

    Ti viene restituito solo il credito effettivamente acquistato.
    Dal momento che però tutto confluisce nel credito standard, quando cessi il contratto possono fare un po' quello che vogliono (lo fa anche la Wind con il credito derivante da retention o da raddoppi ricariche).

    Dunque, a meno che tu abbia usufruito scarsamente dell'autoricarica, è sconsigliabile richiedere il rimborso del credito residuo.

  8. #198
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao ragazzi

    ammazza che sfortunelli


    io 3/4 giorni che è stato aperto il topic ho inviato una email a oneclub e in copia al servizio3

    son stato beccato su 5 utenze mi sembra
    su 4 hanno addebitato 4 euro cad e mi hanno rimborsato con 10 euro cad
    la 5 utenza mi hanno addeb 8 euro ee mi hanno rimborsato con una 10 + 5 euro

    il rimborso è avvenuto 2 giorni o al max 3 giorni dopo l'invio della email

    e mi hanno risposto dopo qualche giorno con il report


    grazie

  9. #199
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
    ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?


  10. #200
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
    ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?
    Eccomi, presente. Figurati se ne facevano una giusta.
    Solo 1 mese fa sono finalmente riuscito ad ottenere uno sconto per i canoni a 29 euro erroneamente addebitati su zero5.
    Rivedremo questi 5 euro l'anno prossimo!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social