Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito Addebito oneclub mai richiesto

    Vorrei coinvolgere gli amici del forum per raccontare l'ennesima disavventura durante questi primi 13 mesi con 3:

    stamane, guarndando il credito, mi sono ritrovato 8 euro in meno del giorno prima.
    Nell'area clienti di "tre.it", nel dettaglio del traffico ho trovato due accrediti di 4 euro relativi a due connessioni a "one club" fatte alle 19.44 e 19.59.
    Il problema è che a quell'ora il telefono era in ricarica perchè con batteria scarica, e mai più riaccesso fino a stamane.
    Ho già inoltrato una mail di reclamo al servizio clienti per chiedere limmediato rimborso, ma già immagino la risposta......
    Siccome stavolta non voglio rinunciare ad una cifra scippata per un servizio di cui mai ho usufruito, chiedo a Voi un consiglio su come procedere.

    Grazie

    p.s. in allegato il dettaglio

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La strada più rapida per ottenere il rimborso è il reclamo via fax all'800179600.
    Via mail difficilmente ottieni qualcosa, ma spesso ottieni risoste tardive con conseguente rimborso.

    Infine i due addebiti sono semplicemente "impossibili" in quanto non sono state addebitate le pagine, da 9 centesimi l'una, per accedere al download dei contenuti.
    E se avessi avuto l'abbonamento a oneclub non avresti pagato né le pagine né i contenuti... dunque l'errore è palese!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Grazie!
    undì procedo con il fax
    Vi terrò informati

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    PAZZESCO!


    Io ho scritto così:

    Spet.le 3,la presente per reclamare sull'errato addebito di euro 8 relative a due connessioni su "one club", del 27/06/08 delle ore 19.44 e 19.59, da me mai effettute anche perchè paradossalmente in quegli istanti il telefono eracon la batteria in ricarica. In allegato troverete il dettaglio del traffico. Non ho intenzione di perdere del credito per dei servizi mai usufruiti! Siccome non è la prima volta che subisco un disagio, nel caso di mancanza del riaccredito dell'importo sopra citato, coinvolgerò l'associazione altroconsumo per intraprendere azioni legali.
    Resto in attesa di un Vostro riscontro.
    Saluti


    Loro hanno risposto così:

    Gentile Sig. Xxxxxxxx,

    in merito alla sua richiesta, la informiamo che OneClub e¿ il servizio innovativo che, con una sola sottoscrizione, le consente di utilizzare senza limite tutto ciò che offrono i canali di seguito indicati:
    -ONEClub - Giochi
    -Gusto News
    -Top Model
    -JukeBox
    -StadioLive
    -Paris Hilton
    -FilmUp
    -Area Astri
    -Sport
    -Multiplayer
    -MeteoLive
    -Gol Parade
    -Finanza,

    pagando solo il costo di navigazione all'interno delle pagine.

    Per l¿attivazione si dovra¿ accedere a Pianeta 3, selezionare l¿icona OneClub e sottoscrivere il servizio che ha una durata di 30 giorni. Allo scadere dei 30 giorni, un sms le ricorderà che il servizio sta per essere rinnovato, senza nessuna operazione aggiuntiva da parte sua.

    OneClub ha un costo di soli 5 euro al mese, che vengono detratti dal credito residuo nel caso delle ricaricabili oppure addebitato nel conto telefonico 3, qualora abbia sottoscritto un abbonamento.

    Le confermiamo che per disattivare l'abbonamento a OneClub è necessario inviare un sms con scritto "ONEClub off" al numero 481212. Le ricordiamo inoltre che la disattivazione avviene entro 48 ore dall'invio del messaggio.

    Le ricordiamo infine che puo¿ conoscere tutte le informazioni sul traffico generato dalla sua USIM visitando la sezione Info Costi dell¿Area Clienti 133, disponibile dal suo videofonino e dal sito tre.it. In alternativa puo¿ chiamare i numeri gratuiti 4330 oppure 4334.



    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Mariateresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxxxxxx


    Ora procederò con il fax, come consigliato da "Uncle Scrooge"

    Qualcuno ha qualche altro consiglio?

    Saluti

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Che il servizio via mail risponde con i copia/incolla senza nemmeno leggere la richiesta, è stranoto.

    Per questo ti avevo detto di procedere col fax direttamente per non perdere tempo.
    Verrai ricontattato entro pochi giorni da un operatore qualificato (davvero) oppure ti riaccreditano direttamente la somma.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito Addebito oneclub mai richiesto

    Attenzione credo che a buona parte dei clienti 3 in questo momento sia arrivato per errore questo sms che dice: "A causa di un problema tecnico, il costo dell'abbonamento a onecleb del mese scorso non ti è stato addebitato, ti verrà scalato questo mese".
    E' arrivato a me, mia moglie, mia figlia mio fratello insomma in famiglia 5 persone, addebitando 4 euro ciascuno
    Non ho mai richiesto o attivato questo onecleb. Cosa consigliate di fare?
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    io ho appena trovato 10 euro di credito in meno, senza nessun motivo... attendo la mezzanotte per vedere infocosti

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito ONEClub 481212

    A causa di un problema tecnico, il costo dell'abbonamento a ONEClub del mese scorso non ti è stato addebitato, ti verrà scalato questo mese.
    ...e si son fottuti 4 euro, io al 100% non ho attivato nulla... e ora che fare? ...non glieli voglio lasciare, è impossibile che si devono fregare sempre i soldi, ogni tanto mi tariffano qualche mex con gente di 3 e il tel è bloccato in 3G
    se chiamo il 133 mi butta giù e mi tariffa la chiamata? ...questi son capace!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ho letto solo adesso.... mi è capitata la stessa cosa, ma questi sono fuori di testa, ma cosa si deve fare con la 3.... è impossibile:chair:

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    E' successo la stessa cosa anche a me, in famiglia in 5 purtroppo, ccomunque credo solo a chi abbia un abbonamento ricaricabiole
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social