Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 231 a 239 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

  1. #231

    Predefinito ladri

    dal 12 settembre 2009 continuano ad addebitarmi contenuti video che non ho mai richiesto nè scaricato. Il servizio clienti fà schifo, hanno aperto una pratica che non si chiude mai, io intanto ci sto rimettendo 100 euro.
    Va*******lo la 3!!!

  2. #232
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    Volevo offrire la mia testimonianza. Questa è la mail che ho appena inviato

    Gentile servizio Clienti 133 il mio nome è xxxxxxxx con utenza xxxxxxxx .
    Vi contatto in quanto IL 30 GIUGNO 2008 mi avete addebitato 8 euro per il servizio OneClub che non ho mai richiesto.
    Il 13/07/2008 vi ho mandato una mail alla quale avete risposto citandomi il seguente numero di segnalazione xxxxxxxx
    il 26/07/2008 a seguito di un'altra mia email mi avete scritto ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) che sarei stata contattata, ma non ho ricevuto nessun contatto.
    il 02/08/2008 a seguito di un'altra mia email mi avete ribadito ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx )che la segnalazione relativa all'errato addebito Del servizio One Club, e' stata correttamente presa in carico.e mi si invitava a pazientare.
    Il 24/08/2008, a seguito di altra mia email, mi è stato comunicato ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) che è stato predisposto richiesta di riaccredito per l'importo di 4 euro sulla mia linea.
    iL 01/09/2008 A SEGUITO DI ALTRO MIO SOLLECITO mi si annunciava ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) finalmente la restituzione di soli 4 euro, e non degli 8 ingiustamente addebitati, motivando la decisione con il fatto che io AVREI EFFETTIVAMENTE RICHIESTO IL SESERVIZIO E CHE L'IMPORTO MI SAREBBE STATO DOPPIAMENTE ADDEBITATO.
    RIBADISCO CHE NON HO NESSUN INTERESSE VERSO I SERVIZI ONE CLUB E CHE NON HO MAI RICHIESTO NESSUNA ATTIVAZIONE, E TROVO SINGOLARE CHE TALE DISGUIDO SIA OCCORSO ANCHE A TANTI ALTRI CLIENTI 3, SEMPRE NELLA MEDESIMA DATA (30 GIUGNO) credo di aver pazientato abbastanza e chiedo l'immediato riaccredito di ulteriori 4 euro. grazie.

    che dite, posso farcela?
    CHE SPETTACOLO QUESTA TRE

  3. #233

    Predefinito A me su carta di credito.....

    ciao a tutti,
    posto questo per rendervi partecipe del mio problema:
    io il giorno 29 settembre ho avuto un addebito di 9,98 euro da parte di OneItalia sulla mia carta di credito, forse perchè ho una scheda Tre disattivata nel cassetto da almeno 3 anni???

    Non riesco però in nessun modo a contattare la tre...

    non è che ci risiamo come nel 2008??

    grazie

  4. #234
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se fossero servizi in cui c'è di mezzo la 3 ti prenderebbero i soldi dal credito residuo e non dalla carta di credito..

  5. #235
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    infatti il caso specifico dell'amico si è concluso con un qui pro quo
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...a-credito.html

  6. #236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    se fossero servizi in cui c'è di mezzo la 3 ti prenderebbero i soldi dal credito residuo e non dalla carta di credito..
    si..è vero...per quello che mi sono allarmato tanto!

  7. #237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smartgatto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    non è che ci risiamo come nel 2008??

    Temo di si, ho appena constatato che dal 1/10/2010 ad oggi mi sono stati addebitati complessivamente 61€ per servizi OneClub mai richiesti.

    Dopo aver letto questo ed altri forum ho:

    - Mandato due comunicazioni feroci tramite il portale richiedendo il rimborso e le spiegazioni
    - Contattato il 133 dove risultava il servizio attivo, quindi fatto immediatamente disattivare (ho l'SMS di conferma)
    - Inviato una mail separatamente a servizioclienti@tre.it e info@3club.it con richiesta di rimborso

    Domattina contatterò l'antitrust per segnalare l'accaduto (800.1666661) ed invierò anche il fax per la richiesta di rimborso al numero (800.179600).

    Devo decidere se vale la pena fare anche una denuncia alla PS.

    Stefano

  8. #238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svasi71 Visualizza Messaggio
    Temo di si, ho appena constatato che dal 1/10/2010 ad oggi mi sono stati addebitati complessivamente 61€ per servizi OneClub mai richiesti...
    Novità proprio oggi.
    Mi è arrivata una mail da OneClub SpA dove si scusano per l'inconveniente e mi propongono un rimborso di... udite.. udite..

    Oltre 200€ tramite bonifico oppure ricariche telefoniche

    Mi sa che questa cosa andava avanti da un bel pò-

    Spero di essere stato utile a qualcuno

    S.

  9. #239
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svasi71 Visualizza Messaggio
    Novità proprio oggi.
    Mi è arrivata una mail da OneClub SpA dove si scusano per l'inconveniente e mi propongono un rimborso di... udite.. udite..

    Oltre 200€ tramite bonifico oppure ricariche telefoniche

    Mi sa che questa cosa andava avanti da un bel pò-

    Spero di essere stato utile a qualcuno

    S.
    Per fortuna sei uno dei pochi che ultimamente si lamenta di questi vecchi addebiti: pensavo che il problema fosse definitivamente risolto dopo l'intervento anche delle Autorità preposte...speriamo di non leggere altri casi!

    Ps. sarei curioso di sapere come si sono giustificati con questi addebiti avvenuti sulla tua utenza...!
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social