Consiglio su mnp
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio su mnp

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Consiglio su mnp

    Devo chiudere un abbonamento vodafone per poi passare a ricaricabile. Vorrei triangolare e poi tornare su una sim vodafone ricaricabile con piano infinity che ho nel cassetto ma se mi trovo bene con 3 potrei anche rimanerci.
    Che tariffa mi consigliate? eventuali promo? quanto costa la sim?

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Devo chiudere un abbonamento vodafone per poi passare a ricaricabile. Vorrei triangolare e poi tornare su una sim vodafone ricaricabile con piano infinity che ho nel cassetto ma se mi trovo bene con 3 potrei anche rimanerci.
    Che tariffa mi consigliate? eventuali promo? quanto costa la sim?
    Ciao.

    Ti consiglio di acquistare una delle tante USIM promozionali di 3. Il piano lo scegli tu (consiglio vivamente Super7) e poi, in base alla USIM che scegli, variano il costo della stessa e le promo attivate gratuitamente e di default.

    Per maggiori informazioni sulle USIM a listino 3, puoi visitare http://www.mondo3.com/news/tariffe/2...prepagate.html


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Se trovi la usim 3 "TUTTO3" e riesci a richiedere la portabilità oggi potrai usufruire della promozione Ricaricati con3.
    Guarda sul forum cosa offre la Tutto3,10euro di creditox3 mesi,un anno di chiamate/videochiamate sms/mms gratis verso i 3,raddoppio delle ricariche per sempre e se attiverai Ricaricati con3 (oggi è l'ultimo giorno utile per farlo) avrai anche per sempre un bonus di 5 euro al mese se il mese precedente hai ricaricato.
    Per attivare Tutto3 invece hai tempo fino a fine luglio..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    No oggi non riesco..uffi che palle!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Oggi sono andato in un negozio ma non avevano sim tutto 3 che nervoso! volevo fare tutto oggi....bah!
    Ma quindi dopo posso leggere la mail con pop3 gratis per 50 mega al giorno sul cellulare? questa promo e' per sempre solo se faccio mnp?

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    La SIM Tutto 3 e la promozione abbinabile "Ricaricati con 3" sono attivabili fino a fine Luglio quindi sei ancora in tempo.
    I 50 MB al giorno sono quelli disponibili utilizzando WWW per andare su internet dal cell (non puoi scaricare la posta tramite pop3 ma solo consultarla tramite WWW)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    AndreA.. aggiungici che i 50 MB sono solo PER I NUOVI CLIENTI... NON per le nuove USIM
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    RC&BS
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho una sim tre che sono il reale utilizatore, e vorrei passare a wind, per poi ripassare a tre. Ma mi hanno detto che non la posso fare perchè non sono l'intestatario della sim.
    quancuno sa dirmi se vero?

    Grazie 1000

  9. #9
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ti consiglio di provare lo stesso. La maggioranza delle volte passa senza problemi.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social