Attivazione usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Attivazione usim

  1. #1

    Question Attivazione usim

    Ciao scrivo qua perchè non so più cosa fare nella speranza che qualcuno mi dia qualche consiglio su cosa devo fare. Il 17 giugno ho acquistato un lg con usim 3 ricaricabile abbinata..compilati i dati la commessa ha mandato via fax c.f. carta identità fotocopia usim e il foglio che hanno compilato loro coi miei dati e i dati del cell.. aspetto il mess della 3.. inutilmente dopo le 48h chiamo il 133 e l'operatrice mi dice che i dati non sono leggibili.. di tornare dal venditore, bene ci ritorno rimandano il fax..nulla..giovedi scorso sono tornato per la terza volta, gli addetti del negozio chiamano la 3 per capire il problema e ancora una volta gli dicono che i miei dati non sono leggibili..rifacciamo fotocopie di tutto quanto..mandano il fax.. NIENTE. ora per la quarta volta devo andare di nuovo... ma io dico.. c'è un altro modo?? sarà un problema di fax del posto dove l'ho preso o della 3? se glieli mando io via fax dite che è un'idea?? cioè non so più che fare per attivare sta benedetta usim. grazie

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ma in quel negozio, anche altri hanno avuto il medesimo problema?

    Prova a cambiare negozio, magari hanno il fax rotto.

  3. #3

    Predefinito

    Ma non credo se no me l'avrebbero detto! gli altri numeri tre mi hanno detto li attivavano col pc e non ci sono mai stati problemi.. solo che il pc ora gliel'hanno tolto e possono fare solo via fax.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social