Uscita Iphone con H3G: si sà qualcosa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Uscita Iphone con H3G: si sà qualcosa?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito Uscita Iphone con H3G: si sà qualcosa?

    Lo chiedo perchè ad ottobre mi scade un comodato e sarei propenso ad attivarne un altro con l'iphone, sapete nulla se uscirà anche con H3G? Grazie a tutti
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Sulla home di "Le sai tutte" han messo negli ultimi giorni dei sondaggi riguardanti l'iphone.
    Uno addirittura diceva..se 3Italia vedesse l'iphone,lo compreresti?
    Non si sa ancora nulla di dettagliato..

    In Australia invece sta sorgendo un movimento per far si che l'H3G Australia inserisca l'iphone tra i suoi telefoni..staremo a vedere.Se riescono a ottenerlo sarà un attimo farlo arrivare all'H3G Italia.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skiribinzi Visualizza Messaggio
    Lo chiedo perchè ad ottobre mi scade un comodato e sarei propenso ad attivarne un altro con l'iphone, sapete nulla se uscirà anche con H3G? Grazie a tutti
    a quanto sembra al momento H3G e Apple sono in rapporti pessimi e quindi l'iPhone per il momento è un lontanissimo miragio o almeno in questi termini parlano i piu importanti siti in materia. L'unica soluzione (che io già adottato prenotandolo) è prenderlo da Tim o Vodafone. Certo il prezzo non è affatto granchè ma se lo vuoi subito è l'unica via, altrimenti aspetta ma purtroppo potresti dover aspettare davvero tanto e non è sicuro che alla fine l'attesa sia ricompensata

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Io tutti quei soldi alla voda/tim non li darò mai!
    Sono un Mac user e l'iphone sarebbe un sogno per me..d'altra parte ho un E51 che mi frena la voglia di cambiare telefono.
    Vedo se dall'america sarà possibile acquistarlo come l'ipone scorso..sembra ci sia l'obbligo di contratto alla vendita.Vediamo..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  5. #5

    Smile nuovo Iphone con TRE

    Salve a tutti,

    cerco un provvidenziale aiuto mnemonico. Avevo letto tempo fa su le google news il tempo necessario per la scadenza dell'esclusica di Vodafone e Tim per il lancio del nuovo Iphone. E' di 6 mesi? Se cosi' fosse potremmo avere una bella offertona per Gennaio. Io vorrei prenderlo con il comodato. Cmq se voi siete interessati su internet c'è in giro una petizione della Tre per convincere Steve Jobbs a farlo arrivare anche con marchio Tre. Voi che ne pensate?
    un saluto a tutti

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quello che vorrei chiedere io invece è se secondo voi l'iphone, quello in vendita a 499 per intenderci... funzionerà anche con TRE... che dite? sarà possibile inserire una scheda tre e farlo funzionare? impostarlo per utilizzare la connessione dati di TRE? oppure la flat di ZERO7?

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da stranoskakko Visualizza Messaggio
    Quello che vorrei chiedere io invece è se secondo voi l'iphone, quello in vendita a 499 per intenderci... funzionerà anche con TRE... che dite? sarà possibile inserire una scheda tre e farlo funzionare? impostarlo per utilizzare la connessione dati di TRE? oppure la flat di ZERO7?
    Ovviamente si potrà utilizzare con 3ITA essendo il terminale totalmente unlocked bisognerà vedere se si riuscirà a far andare il portale per gli Mms bisogna scaricare l'applicazione da Appme che ahimè e' diventata pochi giorni fa a pagamento mi sembra che venga 8$
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Steve sai che ci fa con le petizioni?Meglio che non te lo dica..
    Ci sono poche maniere per convicerlo,potrebbe obbligarlo l'antiTrust oppure sedersi a tavolino e (senza manifestare arroganza) cercare di trovare un accordo.
    Non che conosca di persona Jobs,ma è una persona che sa il fatto suo e non ci sta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno..o lo prendi con le buone oppure ciao ciao iPhone.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Sembra che in tutto il mondo l'iphone 3G non sia bloccato con alcun operatore.Ci sarà però l'obbligo di sottoscrivere un contratto per riuscire ad averlo a un prezzo decente.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social