servizio clienti 133 indecente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

servizio clienti 133 indecente

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito servizio clienti 133 indecente

    ennesima volta che ho bisogno del 133 con operatore in orari serali e devo testimoniarne la totale INEFFICENZA e l'INCOMPENTENZA di chi vi lavora...

    ma è mai possibile che per poter parlare con un'operatore minimo ogni volta 2 o 3 ti devono mettere giù senza rispondere oppure si sente che rispondono ma lasciano la cornetta alzata senza parlare giusto per far scorrere il tempo?

    ma possibile che tra chi lavora al 133 non ci siano dei responsabili che girano tra le postazioni telefoniche e controllano come viene svolto il lavoro?


    mi spiace ma sotto questo punto di vista h3g è e rimane il peggiore operatore mobile in italia, anche il 155 non brilla di qualità ma almeno con wind si può fare TUTTO (e ripeto TUTTO) dal 155 online... qui il 133 online è un po una presa per il c o ...

    assurdo... non si fa così!

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Purtroppo nulla di nuovo

    2 curiosità:
    - E' diventato gratuito?
    - Se non lo fosse il costo della chiamata viene tariffato dal momento che vi è stato risposto o dal momento che è partita la chiamata?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    direi che almeno non mi sono state tariffate le prese per il cul :censored : ehm chiamate...

    nulla di nuovo no, purtroppo... diciamo che con 3 finchè tutto va bene è ok, ma quando hai bisogno di qualunque cosa ti fanno rimpiangere di non avere un altro gestore (nel mio caso no perchè il mio gestore principale è wind e con loro si può fare TUTTO in assoluta autonomia)

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Purtroppo hai ragione, se 3isMagic (dipendente 3 che ha scritto nei giorni scorsi) è in ascolto perchè non denuncia questo annoso problema? Non è la prima volta che si legge e, ahinoi, sicuramente non sarà nemmeno l'ultima volta!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Sono scandalosi.
    E la cosa preoccupante è che nel tempo peggiorano anzichè migliorare.
    Ex simosimo3

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    non è gratutito...

    oggi chiamato perchè non mi segnala la mnp sul mio profilo, su una scheda attivata ieri, mentre tutte le altre info sono state aggiornate...
    loro dicono che non risulta la mnp, e il negoziante( centro3) mi ha assicurato che è andato tutto a buon fine...

    morale? telefonata pagate e forse una tutto3 senza raddoppio della ricarica...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Si perche di shop3 ne vogliamo palare.
    ieri per l'ennesima volta (li ho inviati 3 volte nei mesi precedenti) mi hanno chiesto fotocopia del documento e carta di credito nonostante nei mesi precedenti avessi ricaricato senza problemi.
    avrò chiamato il 199 5 o 6 volte. finalmente ieri arriva un sms dalla 3 "complimenti da oggi sei un cliente gold" penso, sarà tutto a posto vado a ricaricare e solito messaggio "Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 393.... Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!"
    Ho richiamato il 199 dicendo che io volevo solo avere la possibilità di caricare il mio telefonino, mi dicono provvederemo.
    ho la vaga impressione che ci stiano solo sfilando solo soldi per il 199.
    Viva la faccia del call center della tim e vodafone che, oltre ad essere gratuiti, spesso sono molto ma molto più efficenti e rapidi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social