Attenzione! Se vi dicono che sulla Tutto3 possono attivare solo Super10...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Attenzione! Se vi dicono che sulla Tutto3 possono attivare solo Super10...

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Exclamation Attenzione! Se vi dicono che sulla Tutto3 possono attivare solo Super10...

    Vedasi quanto sta capitando a me: LEGGI
    Se vi dicono che sulle sim Tutto3 possono attivare solamente la tariffa super10 fate attenzione che non siano sim di natale! Queste offrono più o meno gli stessi servizi ma solo limitatamente per tutto il 2008 (e non per sempre), oltre a non prevedere l'erogazione di bonus da 30€ complessivi.

    La scheda natalizia è contenuta in un cartoncino bianco/blu, le tutto 3 invece sono in confezioni verdi con la scritta TUTTO3. Non fidatevi dei rivenditori (al contrario di come fa il sottoscritto ) se vi dicono che sono la stessa cosa

    Tutto questo almeno finchè non arriveranno smentite ma al momento pare che sia così (dealer del forum e operatori del 133)

    FATE ATTENZIONE, ho letto di molti utenti all'interno del forum che si sono sentiti dire "sulle tutto3 posso attivare solo la tariffa super10". Controllate bene
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    FATE ATTENZIONE, ho letto di molti utenti all'interno del forum che si sono sentiti dire "sulle tutto3 posso attivare solo la tariffa super10". Controllate bene
    H3G: tutte le usim in commercio | Mondo3 , in quel pezzo ci sono tutte le compatibilità e sim in commercio

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ma infatti io lo sapevo, semplicemente ho confidato sull'ignoranza della signorina...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a dir la verità anche sulle SIM di natale è possibile avere Super7


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    E hai ragione... boh... Io cmq voglio i soldi indietro!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    io mi osno dimenticato di specificare e mi hanno messo la super 10..cmq dentro il cartoncino della tutto 3 come tarifa super viene menzionata SOLO la super 10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social